Riccardo Ciappesoni/ Ancora determinato a trovare il grande amore (Temptation Island 2017)

- Dario Ghezzi

Riccardo Ciappesoni, dopo la sua esperienza a Il Contardino cerca moglie 2 e Temptation Island, è tornato alla sua azienda agricola riprendendo anche il ruolo di zio. 

riccardociappesoni2017
Riccardo Ciappesoni

PRONTO A REALIZZARE I SUOI SOGNI

“Credo che solo una cosa renda impossibile la realizzazione di un sogno…la PAURA di fallire…”. sono queste le parole scritte da Riccardo Ciappesoni nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. Stasera potremo rivederlo nel corso della nuova puntata di Temptation Island, l’ultima di quest’anno, show che lo ha visto molto avvicinarsi a Selvaggia Roma che tuttavia ha considerato Riccardo solo come un amico. E così sembra che anche in questa occasione, Riccardo Ciappesoni tornia casa con un “nulla di fatto” in quanto a donne. Nè la partecipazione al Contadino cerca moglie, nè quella a Uomini e Donne sono infatti servite al ragazzo – a cui di certo non manca il fascino e la bellezza – a trovare la donna della sua vita; d’altronde si sà, l’amore arriva quando meno lo si attende… (Agg. Anna Montesano)

RICCARDO CIAPPESONI, DA CANALE 5 AL RUOLO DI ZIO

Uno dei personaggi che maggiormente si sta contraddistinguendo nel corso della quarta edizione di Temptation Island è Riccardo Ciappesoni, aitante allevatore già partecipante del reality Il contadino cerca moglie. Ironia della sorte, Ciappesoni è stato presente in televisione in ben due programmi nello stesso periodo dato che su Tv8 è andata in onda in chiaro la seconda edizione del programma condotto da Ilenia Lazzarin. Su Canale 5, Riccardo si è contraddistinto per il suo ruolo di tentatore della verace Selvaggia. Non si sa ancora se la sua tattica sia riuscito a far breccia nella ballerina ma quello che è certo è che durante il reality Riccardo si sta dimostrando molto vicino alla ragazza, aiutandola a superare tutte le delusioni da parte di Francesco Roma. Recentemente, dopo la chiusura del programma, Riccardo è ritornato alla sua vita e al suo lavoro nell’azienda agricola di famiglia. Ha immortalato la sua quotidianità anche su Instagram dove, tra uno scatto e l’altro che mostra la sua straripante bellezza, ha fotografato lui in un momento di tenerezza insieme ai quattro nipotini, suscitando commenti delle fans più accanite.

HA TROVATO L’AMORE OPPURE NO? (TEMPTATION ISLAND 2017) 

Il bel Riccardo Ciappesoni le sta provando veramente tutte per trovare la donna della sua vita. Dopo aver preso parte a Uomini e Donne, corteggiando Desirèè Popper, ha partecipato a Il Contadino cerca moglie. Infatti, nel date show di Canale 5 non era riuscito a farsi conoscere dalla tronista, la quale aveva deciso di lasciare il suo ruolo prima della scelta. Nella trasmissione di Sky, invece, sembrava proprio che per il ragazzo fosse giunta la felicità, scegliendo Agata Carli. Tra i due non ha funzionato però e quindi l’uomo ha scelto di mettersi in gioco nel programma condotto da Filippo Bisciglia. Per ora, seguendo i suoi social, non si conoscono gli sviluppi sentimentali del ragazzo e c’è da scommettere che sia ancora single.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori