Francesco Testi / Età, Vita privata, fidanzata e il grande sogno per il futuro

- Anna Montesano

Chi è Francesco Testi? Età, Vita privata, il rapporto con la fidanzata Giulia Rebel e tutte le curiosità e le ultime dichiarazioni del noto attore, protagonista di Velvet 4

francesco_testi
Francesco Testi

Chi è Francesco Testi? Età, Vita privata, fidanzata e curiosità dell’attore di Velvet 4

Francesco Testi torna in tv con Velvet 4 dove è Marco Cafiero. Da concorrente del Grande Fratello, oggi è un attore di talento e successo ma per i programmi per il futuro per Testi sono davvero in grande: “Auspico di riuscire a fare l’attore e il regista perché in modi diversi sono lavori che mi danno grandi soddisfazioni. – dichiara in un’intervista a Televisionando, dove ancora svela – È chiaro che poi ci vuole la fortuna di capitare dentro i progetti giusti. Quella del corto ‘Oltre la finestra’ è una cosa che mi sono ricavato completamente da solo, è una piccola cosa, ma della quale vado orgoglioso perché è un’opera di filmmaking totale, dall’inizio alla fine. E poi staremo a vedere cosa succede” conclude Testi.

Oggi lo conosciamo come un amato e apprezzato attore, ma in pochi ricordano che Francesco Testi ha esordito come concorrente al Grande Fratello nella settima edizione. In uan recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore di Velvet 4 ha dichiarato di aver però chiuso i contatti con i suoi ex coinquilini: “Devo confessare che ho un po’ tagliato i ponti con quel mondo. – poi però aggiunge – L’unico con cui sono rimasto legato è Andrea Spadoni, anche lui concorrente della settima edizione: siamo molto amici. Poi certo, se lo vedo passare in tv me lo guardo. È sempre divertente”. Oggi Francesco è infatti impegnatissimo su vari set e il mondo del reality, pur non rinnegato, è ormai un ricordo ben lontano.

Francesco Testi, è nato e cresciuto a Verona. Trentotto anni, l’interprete, grazie al Grande Fratello, si è fatto notare al grande pubblico. Ha partecipato infatti alla settima edizione del reality show, quella vinta da Milo Coretti. Archiviata l’esperienza nella Casa di Cinecittà Testi ha iniziato a prendere lezioni di recitazione e dizione per intraprendere la carriera di attore. Il debutto è avvenuto nella serie tv Caterina e le sue figlie. Successivamente ha preso parte ad altre fiction: Il Peccato e la Vergogna, L’Onore e il Rispetto, Sangue Caldo, Baciamo le mani, Il Restauratore, Furore. Riguardo la fiction dove sarà di nuovo protagonista, la quarta stagione di Velvet in onda sul Rai 1 dove interpreta Marco Cafiero, Francesco Testi ha rilasciato alcune dichiarazioni a gentevip.it.

Sulla nuova serie risponde: “Guarda ti dico solo che accadranno tante belle cose che al pubblico piacciono tanto! In ogni puntata accade sempre qualcosa che lascerà il telespettatore soddisfatto e con il fiato sospeso fino alla successiva. Il mio personaggio sarà il diretto antagonista di Ian. La fiction inizierà con un distacco temporale di qualche anno. Marco sarà sempre più cinico, maschilista e molto autoritario. Il cattivo per antonomasia. Sa di avere potere e lo sfrutta come meglio (o peggio) potrebbe fare”. Infine per quanto riguarda la vita privata, l’attore è fidanzato con la bella Giulia Rebel, il cui vero nome è Reda Lapaite, che come lui è un’attrice. I due stanno insieme da qualche anno e sono molto felici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori