ANTICIPAZIONI IL SEGRETO/ Puntata 6 luglio: Beatriz vuole lasciare Puente Viejo, Hernando si oppone

- Annalisa Dorigo

Hernando si reca alla Miel Amarga come le ha chiesto Camila e fa pace con Severo, offrendogli il suo aiuto. Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 luglio

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 6 LUGLIO: BEATRIZ PARTIRÀ PER MADRID?

Quale sarà il destino della piccola Beatriz nelle trame future de Il Segreto? La giovane figlia di Hernando, che non ha mai nascosto di avere un talento artistico fuori dall’ordinario, spera con tutto il cuore che suo padre possa concederle il permesso di lasciare Puente Viejo per frequentare la scuola di Belle Arti a Madrid. Dos Casas, però, nonostante il parere favorevole di Camila, che fino a oggi ha spesso preso le parti della sua amata figlioccia, non sarà favorevole alla sua improvvisa partenza e, almeno per il momento, si mostrerà particolarmente contrariato dalla possibilità di perdere sua figlia per l’ennesima volta. Allo stesso tempo, l’uomo non potrà fare a meno di manifestare tutti i suoi timori nei confronti della partenza della piccola di casa, che lontana da Los Manantiales e senza la sua protezione potrebbe ritrovarsi in serio pericolo. Riuscirà la giovane Dois Casas a realizzare i propri sogni o il suo destino è a Puente Viejo?  (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

EMILIA TORNA ALLA TENUTA?

Ieri pomeriggio Emilia ha ammesso le sue colpe ed oggi potrebbe addirittura decide di tornare alla tenuta. Il Segreto si prepara a riservarci un’estate molto calda e non per via delle temperature ma per quello che sta per accadere tra la locandiera e Cristobal. La partenza di Ramiro per la guerra è stato solo un avvertimento visto che, nei prossimi giorni, anche Alfonso potrebbe finire nel mirino dell’intendente fino a che Emilia non finirà per dire sì e aiutare Cristobal nel suo nuovo progetto per “il paese”. I due avranno un rapporto strano e sempre più stretto tanto che le anticipazioni parlano addirittura di una liason o ancora peggio. Le vittime sull’agenda nera di Cristobal non mancano e una volta messa a tacere la famiglia Castaneda-Ulloa potrebbe fare lo stesso anche con i due potenti della zona, Severo ed Hernando. Sarà ancora colpa di Emilia?

DOLORES PRESTO NONNA?

Tra i tanti problemi riguardanti la puntata de Il Segreto di oggi ci sarà ancora spazio per la famiglia Miranar e le sue divertenti scaramucce. In realtà, l’argomento che Dolores prenderà in considerazione sarà più che serio anche se userà dei metodi a dir poco ortodossi per esprimere il suo punto di vista. La proprietaria dell’emporio, infatti, riterrà che sia giunto il momento per Hipolito e Gracia di diventare genitori. A suo avviso (e giustamente) la coppia non sarà più giovanissima e dovrà pensare di mettere su famiglia prima che sia troppo tardi. Per questo, Dolores parlerà con il figlio e la nuora chiedendo loro di non indugiare ulteriormente e di darle il nipotino che aspetta con tanta trepidazione. Tale desiderio verrà ascoltato? O i coniugi Miranar si confermeranno le persone strampalate di sempre? Il timore dei fan riguardo la fine di Gracia non manca, dopo che la questione ‘Quintina’ è stata archiviata in modo tanto triste e veloce. Ma vogliamo darvi buone notizie a tal proposito, in quanto la moglie di Hipolito negli episodi spagnoli è ancora viva e vegeta..

HERNANDO OFFRE IL SUO AIUTO A SEVERO

Oggi a Il Segreto le richieste di Camila al marito verranno accolte: Hernando deciderà che è giunto il momento di mettere da parte le divergenze e i problemi degli ultimi tempi, facendo pace una volta per tutte con i Santacruz. Sicuramente ricorderete che Severo e i suoi cari erano stati additati come colpevoli della morte dei Mella, poiché la notte dell’incendio non avevano fatto nulla per evitare che accadesse il peggio. Ma dopo tante incomprensioni, Hernando si presenterà alla Miel Amarga chiedendo all’ex rivale di dimenticare quanto accaduto. Non solo: seguendo la richiesta della moglie e, venuto a conoscenza delle difficoltà economiche causata dalla denuncia sui vaccini, Dos Casas offrirà il suo aiuto a Severo per cercare di trovare una via d’uscita a questa incresciosa situazione. Per un problema che si chiude, ce n’è però un’altro che si apre per il proprietario di Los Manantiales: Beatriz continuerà a dirsi certa che per lei sia arrivato il momento di trasferirsi a Madrid per studiare Belle Arti, allontanandosi una volta per tutte da Matias.

RAIMUNDO CREDE A GARRIGUES

Il comportamento di Donna Francisca da tempo non convince Raimundo, convinto che alla villa stia accadendo qualcosa di strano. Nelle recenti puntate de Il Segreto, il patriarca Ulloa ha chiesto ad Emilia di recarsi a verificare la situazione anche se la figlia ha finito per causare problemi persino peggiori, con la notizia della partenza di Ramiro per la guerra. Dopo qualche insistenza, Raimundo deciderà di intervenire in prima persona e chiederà a Cristobal l’autorizzazione di incontrare Donna Francisca. Ne conseguirà un incontro sorprendente, che finirà per spazientire l’ex locandiere. Ignaro di come stiano davvero le cose, Raimundo si troverà davanti alla Montenegro che non aprirà bocca facendo innervosire il suo storico amante. Il suo atteggiamento convincerà quindi l’uomo che Francisca non sia affatto cambiata e che Cristobal stia dicendo la verità. Quanto a lungo le ingerenze dell’Intendente resteranno un segreto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori