UNA VITA/ Anticipazioni puntata 1 agosto: Rosina cede alle lusinghe del giovane Liberto?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntata 1 agosto: Ramon perde la causa per truffa ed è costretto a lasciare l’appartamento di Acacias 38 insieme a moglie e figlia.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

CHI FERMERA’ LIBERTO?

Fin dalla puntata di Una Vita nella quale Liberto ha fatto la conoscenza di Rosina, le sue intenzioni nei confronti della madre di Leonor sono apparse chiare: nonostante la differenza di età, dovrà conquistarla! Ecco perché cercherà di incontrarla in tutte le occasioni possibili, cercando di attaccare bottone e non negando il suo interessamento verso la vicina di casa. Rosina potrebbe essere la nuova vittima di un donnaiolo incallito, pronto ad aggiungere un nuovo nome nella sua lunga lista. Eppure la vedova di Maximiliano (confusa come mai prima di allora) questa volta non avrà vita facile, cercando di opporsi a qualsiasi avance dello studente. Ma siamo davvero sicuri che terrà duro a lungo o anche lei cederà alle moine di Liberto? Nella puntata di oggi assisteremo ad una novità anche per quanto riguarda Martin, che otterrà una piccola in un cortometraggio che verrà girato nel quartiere: il suo sarà un ruolo di poco conto, ovvero di un semplice figurante, ma basterà per fargli conoscere un importante regista.

LE INDAGINI DI MAURO

La promessa fatta da Mauro alla defunta vedova Pedilla dovrà essere mantenuta a tutti i costi. Per questo, nella puntata di Una Vita di oggi, assisteremo alla ripresa delle indagini nei confronti della morte del collega e più in generale, degli altri intrighi orditi da Cayetana. A nulla servirà il tentativo di Felipe di mettere in guardia l’amico sulla pericolosità della dark lady che, a detta dell’ispettore, meriterà di essere punita per i tanti crimini da lei commessi. Per questo oggi le indagini ripartiranno dalla misteriosa sparizione di Ursula, della quale non si sa nulla ormai da diverse settimane. Mauro apprenderà da Guadalupe che la governante si era stabilità in un hotel della città prima che di lei venissero perse le tracce. Per questo, dopo essersi diretto nell’hotel Paris, San Emeterio deciderà di parlare con il direttore per scoprire se sia a conoscenza di qualche dettaglio in più: Ursula ha incontrato qualcuno prima di sparire nel nulla?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 1 AGOSTO: RAMON PERDE LA CAUSA

Nella puntata odierna di Una Vita, Ramon dovrà fare i conti con le conseguenze dei suoi tanti errori apprendendo la decisione del giudice. Le testimonianze portate negli ultimi giorni dall’avvocato Revilla purtroppo lo hanno messo in luce davanti alla Giustizia, confermando che Palacios potrebbe essere davvero responsabile di truffa nei confronti dei Granai di Spagna. Per questo, nonostante il patteggiamento, il marito di Trini verrà oggi condannato al pagamento di un’importante cifra di denaro. Avrà quindi 24 ore di tempo per lasciare la sua casa insieme a moglie e figlia. Sarà questo un durissimo colpo per lui e la sua famiglia che dovranno rinunciare a tutti i privilegi dei quali hanno sempre goduto. Tra gli altri abitanti di Acacias 38, segnaliamo gli sviluppi dell’amicizia tra Liberto e Rosina: nonostante la differenza di età, il donnaiolo nipote di Susana continuerà a fare pressioni nei confronti della vedova Hidalgo, deciso ad ottenere da lei una possibilità in amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori