Anticipazioni Il Segreto/ Puntate dell’11 e 10 agosto: un incidente per Hernando?

- Stella Dibenedetto

Il Segreto anticipazioni puntata 10 agosto: Emilia si risveglia dopo essere stata drogata, Cristobal l’ha violentata? La scoperta di Nicolas su Camila sconvolge Hernando.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

UN INCIDENTE PER HERNANDO?

Il Segreto non va in pausa ma i fan che sono in ferie in questi giorni si perderanno puntate importanti della soap spagnola. A quanto pare a tenere banco nei prossimi giorni ci penseranno proprio Hernando e consorte proprio per via dell’arrivo di questo cattivo Nestor pronto a tutto per la sua sete di vendetta e di rivalsa. Se il possibile stupro di Camila non vi convince come idea, avrete modo di vedere la new entry anche alle prese con un attentato che possa porre fine alla vita di Hernando. Proprio quando lui e Matias saranno nei sotterranei per controllare alcune condotture dell’acqua, finiranno per essere schiacciati dalle macerie durante un crollo. La vita di Hernando apparirà subito appesa tra la vita e la morte e Camila dubiterà subito di Nestor nonostante l’aiuto ricevuto durante i soccorso. Come andrà a finire tra loro?

NESTOR PRONTO A STUPRARE CAMILA?

Ormai la figlia di Herando e Severo non hanno pace. Mentre il lutto sarà protagonista alla Miel Amarga, le tragedia faranno lo stesso nella residenza dei Dos Casas. In particolare, proprio nei prossimi giorni, i segreti di Camila continueranno a venire a galla rischiando seriamente di rovinare il matrimonio di Hernando e Camila ma la goccia che farà traboccare il vaso sarà la violenza alla quale Nestor sottoporra la sua ex. Il rapporto tra i due è sempre più teso e proprio nelle prossime puntate, salvo cambio della programmazione, vedremo l’uomo entrare nella stanza della finta cugina per l’ennesima discussione e poi lo stupro. Cosa succederà a quel punto alla donna? Racconterà tutta la verità ad Hernando o terrà tutto per sè continuando a fingere? Sembra proprio che per il momento il silenzio sia la sua arma migliore visto che un grave incidente coinvolgerà il marito e la manderà in crisi. (Scalise Piera)

CRISTOBAL E LA SUA FISSAZIONE PER EMILIA

Cristobal Garrigues è riuscito a raggiungere il suo scopo? Per riuscire a fare sua Emilia ha agito senza scrupoli fino a far arrestare Alfonso. Emilia, con il marito in carcere, ha cominciato a lavorare ancora di più per il Garrigues, consapevole che la vita di Alfonso potrebbe essere in pericolo qualora facesse una mossa sbagliata. Tuttavia, Emilia non ha rinunciato alla sua dignità e non ha ceduto alle avances dell’uomo che è così passato alle maniere forti. Cristobal, infatti, dopo aver invitato a cena Emilia alla villa dove Francisca ha fatto da cameriera, ha drogato la donna, ma cosa succederà nella nuova puntata de Il Segreto? Grazie alla droga, Garrigues è riuscito ad ottenere ciò che ha sempre voluto da Emilia. Nella puntata odierna, la figlia di Raimundo si risveglierà con un vestito bianco e diversi dolori. La donna cercherà di capire cosa le sia successo cercando di mettere insieme i pochi ricordi che ha della serata trascorsa alla villa. Emilia comincerà a pensare che Cristobal abbia davvero abusato di lei anche se, inizialmente, rifiuterà l’idea che Garrigues possa essersi macchiato di un reato così orrendo.

LA DECISIONE DI CAMILIA

Stando alle anticipazioni de Il Segreto oltre ad Emilia, anche Camila non attraverserà un periodo facile. La donna continua ad essere tormentata da Nestor che continua a tenerla in pugno nonostante Hernando abbia ormai capito il suo atteggiamento. L’unico, tuttavia, a sapere la verità è Don Anselmo anche se Dos Casas sembra aver capito le intenzioni del finto cugino della moglie che ha mostrato troppo interesse nei confronti dell’incidente che ha avuto con Matias nelle fognature. Inoltre, Dolores, avendo notato atteggiamenti strani tra la signora Dos Casas e Nestor, ha messo in guardia lo stesso Hernando che è sempre più convinto di avere un nuovo nemico in casa dopo Elias. Camila, così, confesserà finalmente a Nestor tutta la verità. Nel frattempo, Matias si riavvicinerà a Nicolas dopo l’arresto dell’assassino di Mariana. Rosario, infatti, rivaluterà l’atteggiamento del genero che instaurerà un nuovo rapporto con Matias. Allo stesso tempo, Nicolas continuerà ad indagare su Nestor per scoprire la sua vera identità. Durante le indagini, però, il fotografo riuscirà a scoprire un’altra verità e si recherà da Hernando per rivelargli la sua scoperta ovvero che Camila è la sorellastra di Gabriel Mella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori