IL SEGRETO/ Anticipazioni puntata 16 agosto: Mauricio vuole ammazzare Cristobal

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 agosto: Hernando viene ritrovato vivo sotto le macerie ma le sue condizioni di salute sono molto gravi. Lucas decide di operarlo subito.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Il Segreto si appresta a breve ad andare in onda con il nuovo episodio su Canale 5, cosa accadrà in quel di Puente Viejo? Mauricio finalmente si è ripreso ma sa perfettamente che non potrà più tornare nella Villa della Montenegro finché ci sarà anche Cristobal. Di questo aspetto ne è perfettamente consapevole anche Fe, cosa faranno i nostri prodi eroi? Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, mercoledì 16 agosto, ci riferiscono altre novità che vi andremo prontamente a narrare di seguito. Mauricio, in pensiero per il destino comune, deciderà di ammazzare Garrigues. Carmelo dopo essere rimasto tragicamente vedovo, continua ad interessarsi da vicino alle indagini sull’omicidio della donna che l’ha lasciato prematuramente da solo. Carmelo nonostante lo sconforto, appare più che mai intenzionato a scoprire la verità e trovare il vero colpevole della tragedia. Nel frattempo, tra momenti di crisi e tristezza, solo Nestor sembrerà gioire specie dopo avere confessato a Camila di essere lui il responsabile di ciò che è accaduto ad Hernando. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I DUBBI DI CAMILA E ROSARIO

Rieccoci prontamente con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento a ciò che accadrà questo pomeriggio, quando una nuova puntata aprirà i battenti su Canale 5. Gli amici di Puente Viejo saranno concentrati su ciò che è accaduto a Hernando, il marito di Camila. Nestor aveva architettato tutto ma il suo diabolico tentativo di ucciderlo non si è concluso per il meglio. L’uomo infatti è uscito salvo dalle macerie che l’avevano sommerso e adesso deve solo pensare alla sua salute di cui si prenderà cura la moglie. Nel frattempo anche Rogelia torna nel paesino spagnolo per potersi occupare di lui mentre Rosario crede che l’incidente non sia stato casuale e qualcuno abbia volontariamente provato ad uccidere Dos Casas. Ed intanto anche Emilia si rasserena rendendosi conto che con Cristobal non ha avuto nessun contatto ma si è trattato solo di un sogno. Dopo l’aggressione ai danni di Mencia, a Puente Viejo non ci sarà mai un momento di tranquillità e dopo Rosario, anche Camila incomincerà a pensare che alle grotte non sia accaduto tutto per una tragica casualità: Nestor è il colpevole? Il dubbio s’insinua in lei all’istante e pare avere fatto centro. Emilia poi, vorrà nuovamente parlare con la Montenegro non riuscendo a capire per quale motivo accetta quasi di buon grado tutte le umiliazioni. La matrona del Paese però, pur ascoltandola non risponderà alle domande della locandiera anche se lucidamente consapevole di ciò che le sta accadendo: come andrà a finire? Per scoprire tutte le nuove ed entusiasmanti dinamiche degli amici di Puente Viejo, non vi rimane altro che collegarvi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset questo pomeriggio a partire dalle 18.45 circa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

HERNANDO VIVO MA…

Non c’è un solo giorno di interruzione nella programmazione de Il Segreto, che anche oggi tornerà su Canale 5 a partire dalle ore 18:45. Le disperate ricerche di Hernando daranno fortunatamente i loro frutti: l’uomo verrà estratto vivo dalle macerie anche se le sue condizioni fin dal primo momento appariranno particolarmente gravi. Il suo polso sarà flebile e Lucas sarà seriamente preoccupato per le sorti del compaesano. Per questo deciderà di non attendere e di sottoporre subito Dos Casas a quella che si presenterà come una complicata operazione. Camila sarà disperata per lo sviluppo degli avvenimenti e la situazione rischierà persino di sfuggirle di mano quando vedrà uno strano sorrisino nel volto di Nestor. Tale espressione non potrà fare altro che confermare i suoi sospetti: il cubano potrebbe avere causato il terribile crollo ed essere quindi l’unico responsabile delle gravissime condizioni di Hernando. Per questo non resterà che una cosa da fare: liberarsi di lui una volta per tutte, tendendogli una trappola…

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 16 AGOSTO: LA VENDETTA DI CARMELO

Se i problemi a Los Manantiales saranno più che evidenti, oggi a Il Segreto gli abitanti della Miel Amarga non se la passeranno molto meglio. La morte di Mencia ha segnato duramente Carmelo e tutti i suoi familiari, che dovranno ora affrontare le conseguenze della terribile perdita. Ecco perché vedremo da un lato Candela sempre più confusa e agitata, tanto che la sua salute apparirà in grave pericolo, mentre dall’altro ci sarà Carmelo, deciso a portare a termine la sua vendetta. Il braccio destro di Severo non avrà dubbi sul vero colpevole dell’attentato che ha causato la moglie della sposa: l’unica responsabile secondo lui sarà Donna Francisca, che dovrà pagare nel peggiore dei modi il suo imperdonabile errore. Insieme a questo piano segreto, Leal porterà avanti anche le sue indagini ufficiali, sollecitando Onesimo affinché mantenga alto l’impegno della Guardia Civile per arrestare gli assassini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori