GIULIA LATINI E GIOIRGIO NEHME STANNO INSIEME?/ Uomini e Donne, Andrea Melchiorre geloso: l’inaspettato gesto

- Anna Montesano

Uomini e Donne, Giulia Latini e Giorgio Nehme stanno insieme? Dopo il flirt con Andrea Melchiorre, l’ex corteggiatrice ritorva l’amore e lo scatto del bacio conferma…

giulia_latini_giorgio_nehme
Giulia Latini e Giorgio Nehme

Tra le news riguardanti Uomini e Donne, oggi spicca sicuramente quella che vuole Giulia Latini e Giorgio Nehme insieme. Stando alla segnalazione di un’utente, l’ex corteggiatrice e l’ex tentatore di Temptation Island avrebbero trascorso una serata in un locale e qui sarebbero volati baci e tenerezze che hanno confermato il loro flirt. Non tutto però sembra essere reale, almeno stando a quanto detto dalla Latini poche ore fa su Instagram. Giulia ha infatti ironizzato sullo “scoop” in una storiua, facendo capire che si tratta di una bufala. A stupire però è stata la reazione di Andrea Melchiorre. Ricordiamo infatti che proprio pochi giorni fa tra i due c’è stata una frequentazione, ecco perchè in molti si chiedono come l’ex corteggiatore abbia preso la notizia. Andrea, sul web, non crede a questa indiscrezione e lo conferma il suo like al commento di un utente che scrive: “Io vedo solo che si abbracciano e non si baciano – riferito alla foto scattata a Giulia e Giorgio – inventate un pò di meno”.

FLIRT ESTIVO O SEMPLICE AMICIZIA?

Dopo la delusione avuta con Andrea Melchiorre, sembra proprio che il cuore della bella Giulia Latini sia tornato a battere. L’ex corteggiatrice che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne durante il trono di Luca Onestini (che a lei ha preferito Soleil Sorgè) ha chiuso pochi giorni fa una frequentazione con Melchiorre, finita tra accuse reciproche, e oggi sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Giorgio Nehme. Per chi non lo ricordasse, lui è stato tentatore nel corso della seconda edizione di Temptation Island e fu proprio a lui che Aurora Betti si avvicinò, tradendo con un bacio l’allora fidanzato Gianmanrco Valenza. Tornando ad oggi, tra Giulia e Giorgio sembra esserci del tenero, come conferma una segnalazione con tanto di foto fatta al portale NewsUeD.

NUOVO AMORE PER GIULIA DOPO ANDREA MELCHIORRE?

Un’utente ha infatti beccato i due insieme in un locale e ha così svelato: “Ciao ho visto Giulia Latini e Giorgio di Temptation Island in una discoteca di San Teodoro, Luna Glam Club. Ho delle foto dove si baciando ma sono uscite scure… Erano al centro della pista a baciarsi”. Le foto correlate alla segnalazione dimostrano effettivamente che la Latini e l’ex tentatore erano insieme quella sera in questo locale. Scuri invece gli scatti che li vedono baciarsi anche se comunque si riesce a distinguere il palese avvicinamentio fisico tra i due. Insomma, la ricerca dell’amore di Giulia Latini continua e, stavolta, sembra abbia portato buoni frutti; ma si tratterà di un nuovo flirt estivo o potrebbe questa conoscenza diventare davvero una bella storia d’amore? Non ci resta che attendere…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori