Il Segreto / Anticipazioni 22 agosto: una maledizione contro Candela? Francisca Montenegro colpisce ancora!

- Valentina Gambino

Il Segreto, anticipazioni e trame del 22 agosto 2017: Carmelo ammazza l’assassino di Mencia e si sporca le mani di sangue provocando il malore di Candela, come andrà a finire?

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

Il destino avverso che perseguita alcuni protagonisti de Il Segreto, nelle prossime ore, potrebbe dare il suo ultimatum a Candela, che dopo aver scoperto da Carmelo la verità sull’attentato ai danni del presunto assassino di Mencia, ha perso i sensi mettendo in allarme tutti i suoi cari. Ma cosa succederà alla moglie di Severo nell’appuntamento di oggi? Secondo le anticipazioni, Candela verrà visitata immediatamente da Lucas, che dopo aver analizzato il caso con la dovuta cautela, si accorgerà che le condizioni di salute in cui versa sua cognata sono molto gravi. Il medico, di conseguenza, dovrà comunicare l’infausto responso a suo cognato Severo Santacruz, che potrebbe ritrovarsi a fare i conti con l’ennesima tragedia della sua vita. Candela è destinata a morire? Probabilmente sì, dal momento che su di lei incombe una vecchia maledizione lanciata da Donna Francisca in occasione del suo fidanzamento con Severo… (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Hernando vs Nestor, la resa dei conti è vicina!

I protagonisti di Los Manantiales, dopo la lunga sofferenza dovuta all’arrivo di Nestor nelle loro vite, si avviano finalmente alla resa dei conti. La puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio, infatti, si concentrerà proprio sulle questioni dei due coniugi Dos Casas, che ormai da troppo tempo stanno vivendo sulla loro pelle le conseguenze del ricatto di Nestor ai danni di Camilla. Il malvivente, infatti, fra poche ore costringerà la moglie di Hernando a lasciare Los Manantiales per partire insieme a lui, ma per fortuna, in soccorso alla povera padrona di casa, arriverà Rogelia, che dopo aver intuito le cattive intenzioni del finto cugino di Camila, metterà in allarme Hernando. Dos Casas, di conseguenza, si metterà subito sulle loro tracce e, incurante del suo stato di salute, raggiungerà il suo rivale e lo fermerà proprio lungo il viale che porta alla stazione. Cosa ne sarà di Nestor? Sarà Hernando ad avere la meglio? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Carmelo è un assassino, Raimundo medita un attentato?

Ieri pomeriggio, a partire dalle 18.15 circa, sono andate in scena le nuove dinamiche de Il Segreto, con gli sventurati amici di Puente Viejo. Cosa è successo e cosa succederà durante la nuova puntata di questo pomeriggio? Sempre alla stessa ora, tornerà in scena la soap opera nata dalla mente di Aurora Guerra, colei che ha inventato anche “Una Vita”. Dopo la prima puntata della settimana, prosegue oggi la seconda, che traccerà i contorni di nuove ed emozionanti avventure. Dove eravamo rimasti? Ieri abbiamo avuto modo di vedere Nestor alle prese con la sua sete di vendetta e la voglia di uccidere Hernando. Camila però è fortunatamente riuscita a fermarlo e non solo. Dopo avere salvato il marito, ha promesso a Nestor di scappare immediatamente con lui. Anche Mauricio ha sete di vendetta ma la sua “preda” ha un solo nome: Cristobal. Come avrete visto anche ieri, l’ex scagnozzo della Montenegro ha provato ad ammazzarlo ma è stato aggredito. Raimundo intanto, farà di tutto per tranquillizzare Francisca e rincuorarla: la sua prigionia dovrebbe avere i giorni contati.

Anticipazioni 22 agosto: cosa succederà oggi a Puente Viejo?

Proprio Francisca ha ritrovato una inedita intesa con Emilia che per colpa di Cristobal, sta vivendo quasi gli stessi turbamenti della matrona del paesino spagnolo. Cosa ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto per la puntata di oggi, martedì 22 agosto? Nuovi turbamenti attendono i nostri amici. Come avrete visto, Candela si è sentita male per colpa di Carmelo anche se l’uomo, messo alle strette da Severo ha negato ogni coinvolgimento. Dopo la morte della moglie, la vita di Carmelo si è completamente sconvolta e l’uomo, dopo avere scovato l’assassino di Mencia ha soltanto sete di vendetta. Ecco perché, nel corso della puntata che andrà in onda oggi su Canale 5, riuscirà ad ammazzarlo e tornerà sconvolto a Miel Amarga. Ed intanto, la puntata di oggi si concentrerà anche sui timori di Francisca. La Montenegro è convinta che Raimundo sia tramando un attentato contro il generale Primo de Rivera. Dopo aver raggiunto Nestor e sua moglie, per Hernando sarà tempo di resa dei conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori