Il Segreto/ Anticipazioni puntata 23 agosto: la disperazione di Carmelo

- Hedda Hopper

Il Segreto, anticipazioni puntata 23 agosto: Emilia sbaglia tutto e spinge Cristobal ad uccidere Alfonso, cosa ne sarà del bel locandiere? Duro colpo per Carmelo, la verità lo travolgerà.

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

La morte di Nestor sarà una vera liberazione per Camila. Ecco perchè la giovane moglie di Hernando, dopo la sua morte avrà modo di rivelare al marito dei particolari non da poco. Hernando però, si chiederà ancora di risolvere l’enigma riguardo Gabriel Mella, perchè vorrà capirci di più ed approfondire la questione. I due, con tutta la volontà di chiarire, saranno anche alle prese con questioni ben più particolari e tristi: l’uomo camminerà di nuovo? Nel frattempo, novità anche per la Montenegro. La matrona del paese, venuta a conoscenza del piano di Cristobal, farà immediatamente in modo di avvisare Emilia. La donna quimdi, si recherà nella prigione dove è rinchiuso il marito per avvertirlo e supplicarlo di stare in guardia con gli occhi bene aperti. Cristobal intanto, sarà occupato anche con Carmelo, l’uomo che dopo avere ammazzato l’uomo sbagliato è nelle mani di Garrigues. L’uomo successivamente, dopo essersi reso conto di essere un assassino, cadrà nel baratro della disperazione. Tutto questo e tanto altro, potrà essere visionato nel corso degli appuntamenti con Il Segreto, in onda ogni giorno a partire dalle 18.45 su Canale 5. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL PIANO PER LIBERARE FRANCISCA

Le nuove anticipazioni de Il Segreto, sembrano condurre il telespettatore verso una morte (improvvisa) dietro l’altra. Cosa accade in quel di Puente Viejo? La mente di Aurora Guerra ci ha abituati a “disastri” non di poco conto ecco perché, in settimana (ma anche nelle precedenti giornate), abbiamo avuto modo di assistere alla morte di Nestor. Tra le ultime dinamiche degne di nota, la dipartita di Mencia ha permesso ai telespettatori di versare più di una lacrima. In questo mese inoltre, avremo modo di assistere ad un altro addio drammatico: la morte di Candela. Severo infatti, si convincerà di fare entrare la moglie in sanatorio per il parto ma Cristobal tramerà alle loro spalle e ciò che “regalerà” alla coppia non sarà di certo positivo. L’ex intendente nel frattempo, non vede l’ora di cacciare definitivamente nei guai Alfonso, il suo “rivale” in amore. Raimundo ed Emilia intanto, hanno escogitato un piano per liberare Donna Francisca dalla prigionia di Garrigues e proprio l’uomo, verrà rifiutato da Emilia facendolo innervosire non poco: come andrà a finire? La fine di Cristobal è vicina oppure si dovrà penare ancora molto tempo? Il militare, ordinerà anche la morte di Alfonso tramite una telefonata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ALFONSO CONDANNATO A MORTE

Sono ore concitate queste a Puente Viejo. La soap spagnola de Il Segreto continua ad andare in onda nel preserale e, sembra, che così sarà fino al ritorno di Uomini e donne e di un nuovo show, ovvero l’11 settembre, salvo cambiamenti. Come sempre sono molti i fan che in questo periodo, per via delle vacanze e del resto, si perdono le puntate della soap ma mai come quest’anno rimarranno delusi dal sapere che è davvero successo di tutti. Il Segreto non è andata in pausa nemmeno nella settimana di Ferragosto spingendo molto in avanti le trame che hanno portato Emilia dritta dritta nelle braccia di Cristobal. La locandiera è finita tra le vittime dell’intendente e adesso toccherà a Raimundo portare la situazione alla normalità cercando di salvare la figlia e la sua amata Francisca, ma a quale costo? Emilia è convinta che il padre è ormai pronto ad agire e che Cristobal non potrà mai più fargli del male tanto da arrivare a rifiutarlo e segnando il destino di Alfonso. 

IL DESTINO DI ALFONSO È SEGNATO?

Nella nuova puntata de Il Segreto vedremo Cristobal ordinare l’omicidio di Alfonso per vendicarsi del rifiuto di Emilia da sempre consapevole delle minacce del suo pretendente, e adesso? Raimundo riuscirà davvero a portare in salvo le due prima che il destino di Alfonso sia compiuto? Sullo sfondo rimane ancora un’altra vendetta, quella di Carmelo. L’uomo è convinto di essere finalmente liberato di un peso ma solo nelle prossime ore scoprirà che l’uomo che ha ucciso è, in realtà, innocente e questo non farà altro che peggiorare la sua situazione. Fino a dove si spingerà adesso che la sua vita è ormai allo sbando? Novità in arrivo anche per Camila. La bella protagonista avrà modo di parlare con Nicolas che le porterà notizie da Cuba, ma riguardo cosa o chi? Tutte le risposte arriveranno con la messa in onda della nuova puntata de Il Segreto prevista per oggi, 23 agosto, intorno alle 18.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori