NUOVI TRONISTI UOMINI E DONNE / I nomi: Giulia Latini ancora al fianco di Mattia Marciano?

- Fabiola Iuliano

Nuovi tronisti di Uomini e Donne, i nomi: oltre a Mattia Marciano, le porte del trono classico potrebbero spalancarsi anche per Giorgio Nehme, ex single di Temptation Island…

Mattia_Marciano_Uomini_donne
Mattia Marciano in uno scatto nel parterre di Uomini e Donne

Quali saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Inutile ribadire che i fan del dating show attendono con ansia di scoprire quali sono i nomi scelti dalla redazione per iniziare questa nuova edizione e, per ora, l’unico (quasi) certo è Mattia Marciano, che ha già partecipato al programma come corteggiatore di Desiree Popper. Sembra però che ad affiancarlo sarà una ragazza che sedeva già al suo fianco in questa avventura: la bella Giulia Latini. In questi giorni è stata protagonista di molti gossip, i primi per il flirt avuto con Andrea Melchiorre, i successivi per quello presunto con Giorgio Nehme. Ad oggi però la Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, è single e ancora alla ricerca del vero amore. Che le venga data la possibilità di trovarlo proprio a Uomini e Donne? Le possibilità sono quasi certezza… (Agg. Anna Montesano)

CHI AFFIANCHERÀ MATTIA MARCIANO?

Fra pochi giorni avranno ufficialmente inizio le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne e, come sempre in questo periodo dell’anno, si moltiplicano i rumors sui nomi dei protagonisti che, a partire da metà settembre, animeranno i pomeriggi di Canale 5. Secondo le ultime indiscrezioni svelate da chedonna.it, sarebbe confermata la presenza di Mattia Marciano, che dopo il sonoro due di picche ricevuto da Desirée Popper nel corso della precedente edizione, tornerà nel parterre per vestire, questa volta, i panni del protagonista. Insieme a lui, secondo gli ultimi “pettegolezzi”, potrebbe esserci anche Andrea Melchiorre, che di recente è tornato alla ribalta dopo aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island e per aver intrapreso una liaison, subito troncata, con l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini. Sarà proprio lui ad affiancare Mattia Marciano sul prestigioso trono di Maria De Filippi?

CECILIA ZAGARRIGO NUOVA TRONISTA?

Per quanto riguarda i protagonisti che quest’anno potrebbero sedere sul trono dei giovani di Uomini e Donne, fra i nomi più quotati vi è quello di Giorgio Nehme, ex tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island, recentemente “paparazzato” in discoteca in compagnia della bella Giulia Latini. In attesa di ulteriori conferme sulla sua presenza, vi segnaliamo che tra le future troniste potrebbe esserci anche Cecilia Zagarrigo, l’affascinante corteggiatrice che nell’ultima edizione di Uomini e Donne ha raggiunto il parterre su richiesta di Luca Onestini, che poi ha dirottato la sua scelta sulla biondissima Soleil Sorgè. Inoltre, in vista degli ultimi aggiornamenti sulle coppie che hanno appena conclusola loro avventura a Temptation Island, non è esclusa la presenza di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, i due ex fidanzatini del reality delle tentazioni, che recentemente si sono detti addio dopo una serie di incomprensioni inconciliabili. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori