IL SEGRETO/ Anticipazioni puntata 25 agosto: anche Carmelo nella rete di Cristobal, stasera la resa dei conti?

- Fabiola Iuliano

Il Segreto, anticipazioni puntata 25 agosto: dopo aver affrontato Cristobal, Emilia si reca in carcere da Alfonso per metterlo in guardia, Garrigues potrebbe vendicarsi…

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Non sembra esserci pace per la famiglia Santacruz, che dopo aver perso Mencia con un delitto efferato, presto potrebbe dover dire addio anche a Candela. L’amata pasticcera de Il Segreto, infatti, non dà segni di vita e il coma che l’ha inghiottita, attualmente non sembra essere reversibile. Riuscirà Lucas a trovare la cura adatta al suo malessere o Severo dovrà rinunciare per sempre alla sua amata consorte? In questo clima così ostile per la sua famiglia, Sol si confronterà con Lucas e, in vista della loro partenza per Madrid, chiederà al suo sposo di rimandare tutti i suoi progetti di lavoro. La sorella di Severo riuscirà a convincere suo marito a Restare a Puente Viejo, così da supportare Severo nel suo dolore senza fine? Carmelo, intanto,  scoprirà di essere finito nelle diaboliche mani di Cristobal, che ha sfruttato il suo stato d’animo per eliminare un nemico del regime e non l’assassino di Mencia.

IL CLAN DI NESTOR NON SARÀ UN PROBLEMA

Nell’appuntamento de Il Segreto in onda ieri, abbiamo visto Nicolas raggiungere Camila al fine di darle ulteriori notizie sulle ultime vicende di Cuba. La donna, in particolare, è preoccupata che nel suo paese, con il diffondersi delle voci sulla morte di Nestor per mano di Hernando, qualcuno possa organizzare una vendetta ai danni dei Dos Casas. Nell’appuntamento di oggi, però, il fotografo riuscirà a dare alla moglie di Hernando una buona notizia: per il momento, da Cuba, tutto tace e non ci sono notizie evidenti su eventuali rappresaglie messe in atto dal clan a cui apparteneva Nestor. Secondo quanto riferito dalle autorità cubane, infatti, Nestor era stato cacciato via dal gruppo criminale qualche tempo prima del suo arrivo a Puente Viejo, di conseguenza, allo stato attuale, non ha alcun legame con gli altri componenti del clan. Camila, di conseguenza, potrà tirare un sospiro di sollievo. Ma quanto durerà la sua tranquillità? (Aggiornamento Fabiola Iuliano)

EMILIA METTE FINE AL SUO RAPPORTO CON CRISTOBAL

Emilia, ormai stanca dei continui soprusi, nell’ultima puntata de il Segreto ha messo fine ai suoi rapporti con Cristobal Garrigues. La locandiera, però, teme profondamente per l’incolumità di suo marito, che potrebbe essere il bersaglio prediletto diuna vendetta dell’ex intendente. Preoccupata per la sorte di Alfonso, infatti, la locandiera si recherà in carcere dopo aver affrontato a muso duro l’Garrigues e qui dirà ad Alfonso di mantenere alta la guardia, dal momento che teme per la sua incolumità. Quale sarà la nuova mossa di Cristobal? Il nuovo proprietario della villa dei Montenegro si vendicherà per il torto subito da Emilia attentando alla vita del povero Alfonso? Allo stesso tempo, anche Francisca e Raimundo cercheranno un modo per contrastare il dominio assoluto di Cristobal, ma prima di andare avanti, la Matrona confesserà all’ex oste qualcosa di molto importante. Di cosa si tratta?

LA TREGUA FRA NICOLAS E ROSARIO 

A Puente Viejo, dopo tanta sofferenza, nell’appuntamento di oggi tutto il pubblico de Il Segreto potrà assistere finalmente a un lieto fine. Dopo l’intercessione di Don Anselmo, che ha  parlato con Nicolas esponendogli la grande sofferenza di Rosario, verrà sancita finalmente la pace fra i Castaneda e il fotografo. Il vedovo di Mariana, infatti, metterà da parte ogni rancore e, dopo aver riabbracciato sua suocera Rosario, darà la possibilità alla piccola Guanita di rivedere tutti i suoi parenti. Per Rosario, dopo tanta sofferenza, si aprirà finalmente uno spiraglio di luce, dal momento che Nicolas, almeno per il momento, è intenzionato a farle svolgere il ruolo di nonna a tempo pieno. Riuscirà questa nuova avventura a risollevare le sorti di Rosario, di recente profondamente turbata dalla morte di Mariana e dalla improvvisa malattia di Candela? L’appuntamento con il Segreto è come sempre alle 18.45, su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori