Anticipazioni Il Segreto/ puntate 29 e 28 agosto: Beatriz in pericolo salvata da una new entry, chi è?

- Valentina Gambino

Il Segreto, anticipazioni puntata 28 agosto: cosa ci regaleranno le nuove dinamiche settimanali degli amici di Puente Viejo? Eccovi le trame del nuovo appuntamento di oggi.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Si avvicina il ritorno di Maria a casa. La donna infatti, farà una breve incursione ne Il Segreto e farà anche impazzire gli estimatori. Dopo la puntata in onda oggi, continueranno anche domani le dinamiche degli amici di Puente Viejo e Beatriz sarà tra i protagonisti principali. Emilia racconterà alla famiglia di sentire nostalgia di Maria mentre Rosario sarà ancora in crisi: partire per aiutare Ramiro e Prado oppure no? Beatriz, distratta da un tenero gattino si ferirà e così, in grave pericolo riceverà soccorso da parte di un perfetto sconosciuto che poi, entrerà ufficialmente nel cast della telenovela spagnola in onda su Canale 5. Mentre Matias incomincerà a stare in pensiero per la sparizione della sua giovane fidanzata, il ragazzo che l’ha salvata la condurrà sana e salva fino al dispensario di Lucas. Alfonso ha ancora paura che Cristobal possa fare del male alla sua famiglia mentre Hernando, messa da parte la sedia a rotelle, si gusta la sua ritrovata salute. Ad interrompere la pace, ci penserà Matias affermando che Beatriz è scomparsa nel nulla. La matrona nel frattempo, sta nuovamente tramando contro i Santacruz e nel frattempo, a Miel Amarga ci sarà anche uno scontro tra Carmelo e Sol. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Francisca in splendida forma

Vi avevamo lasciati con il precedente aggiornamento, raccontandovi dell’aria pesante che si respirava in quel di Miel Amarga: per quale motivo e cosa succederà a breve? A partire dalle 18.45, si riapriranno nuovamente le porte di una nuova puntata con gli amici de Il Segreto e il paesino più chiacchierato dell’intera Spagna. In precedenza infatti, vi erano stati già numerosi attriti tra Sol e Lucas con alcuni litigi che non hanno lasciato indifferenti i diretti interessati. La giovane donna infatti, non vuole andare via da Puente Viejo, specie ora che Candela è praticamente in fin di vita. Di contro Lucas, vuole iniziare una nuova vita lontano dal paesino che, nel corso degli anni, gli ha regalato solo sventure non certo di poco conto. L’ultimo battibecco poi, non farà che peggiorare le cose, nonostante l’intervento di Severo che peggiorerà la situazione con loro ma anche con l’amico Carmelo. La tensione quindi, si farà decisamente incandescente così come l’aria irrespirabile. Nel frattempo, anche Adela potrebbe nascondere dei segreti e per caso, faranno mica riferimento alla morte del marito? Carmelo per esempio pare essere certo di questo aspetto, convinto più che mai che Cristobal, abbia scelto la sua “preda” per un motivo ben preciso. Dopo le molteplici umiliazioni subite dalla Montenegro per conto di Garrigues, la matrona tornerà la solita donna malvagia di un tempo e questo, le farà progettare anche un nuovo piano di attacco per prendere il potere del Consiglio Comunale. Scenderà in campo al suo fianco come suo valido alleato, don Berengario. Questo cambiamento però, potrebbe creare nuovi problemi anche con Raimundo, come andrà a finire? E’ certo che la matrona ha già un quadro ben preciso nella testa… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Aria di tensione a Miel Amarga

In questo ultimo periodo, Camila era veramente afflitta dalle condizioni di salute di Hernando. Queste, le nuove dinamiche delle ultime puntate de Il Segreto, la soap opera spagnola che andrà in onda con il nuovo appuntamento a partire dalle 18.45. Dos Casas infatti, aveva chiesto alla moglie di procurargli una sedia a rotelle con l’aiuto di Rogelia. Lei però, aveva capito che i due stavano tramando qualcosa, ed infatti… Hernando sta benissimo e può finalmente camminare! Camila quindi, non saprà come fargli capire prima la sua gioia mentre Beatriz sarà disperata. Le nuove anticipazioni di oggi, lunedì 28 agosto, ci parlano chiaro e saranno concentrate proprio sulla giovane fidanzata di Matias. La ragazza infatti, distratta da un gattino, cadrà in una trappola. Rosario, dubbiosa sulle decisioni da prendere, chiederà aiuto a Don Anselmo: partire per Madrid oppure no? Ramiro infatti, gli ha chiesto di accompagnarlo per dare sostegno ed aiutare Prado. Alfonso intanto, continuerà ad essere preoccupato su ciò che potrebbe ancora fare Cristobal alla moglie Emilia: l’uomo tramerà ancora qualche cattiveria? Ed intanto in quel di Miel Amarga le cose non andranno affatto per il verso giusto… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nuovi misteri tra Hernando e Camila?

Le stranezze a Los Manantiales saranno all’ordine del giorno nella puntata de Il Segreto che Canale 5 trasmetterà a partire dalle ore 18:45. Dopo avere tirato un respiro di sollievo per le condizioni di salute del marito, che sembrava non avere nessuna speranza di sopravvivere, Camila noterà come lui sia cambiato. Hernando, infatti, le chiederà di fornirgli una sedia a rotelle, che potrà permettergli di muoversi liberamente, e parlerà segretamente con Rogelia alle spalle della moglie. Il fatto non passerà inosservato nella cubana che deciderà di affrontare la coppia a viso aperto, chiedendo loro cosa stia accadendo: stanno forse nascondendo qualcosa come già accaduto in passato? Un nuovo mistero è all’orizzonte per gli abitanti di Los Manantiales? Non si potrà certo parlare di misteri o di altri problemi per Beatriz, felice come non mai al fianco del suo Matias: dopo avere affrontato e superato numerosi ostacoli, i due ragazzi non avranno più nuvole all’orizzonti, programmando un radioso futuro insieme. Almeno fino al prossimo problema…

Rosario lascia Puente Viejo?

Gli amici de Il Segreto, sono ancora una volta prontissimi a lasciarci con il fiato sospeso. Cosa accadrà in quel di Puente Viejo durante il corso della settimana? Siete proprio nel posto giusto per poterlo scoprire! Eccovi, a seguire, il riassunto di ciò che è andato già in onda e cosa vedrete a cominciare da questo pomeriggio, come sempre puntuali, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Le condizioni di salute di Hernando, nel corso di queste ultime giornate, sono cambiate. L’uomo ha richiesto alla moglie una sedia a rotelle mentre lei credeva che il possidente di Los Manantiales le stesse comunque nascondendo qualcosa. Ed infatti, sia Dos Casas in accordo con Rogelia, stavano “giocando” con Camila: l’uomo può camminare con grande gioia da parte di tutti. Nel frattempo, tutte le nostre attenzioni si erano concentrate anche su Beatriz e la trappola che le hanno riservato: come andrà a finire? Rosario intanto, si è confidata con Don Anselmo. Ramiro le ha chiesto di partire con lui in quel di Madrid per dargli una mano con Prado: cosa deciderà di fare? Emilia invece, continuava a preoccupare Alfonso. Il marito infatti, aveva ancora il terrore che Cristobal potesse essere ancora dietro l’angolo per tormentarli. Ancora incomprensioni tra Sol e Lucas, lei non vuole lasciare il fratello da solo. Severo poi, nel tentativo di fare la pace con Carmelo, ha peggiorato le cose un po’ con tutti. Francisca Montenegro è tornata in forma smagliante: qual è sarà il prossimo passo falso della matrona?

Candela sta male, Carmelo incontra Adela

Adesso che Cristobal è stato punito e mandato nella sperduta isola di Bioko, anche Alfonso viene liberato. Cosa ci rivelano le anticipazioni di oggi, lunedì 28 agosto 2017? Mauricio prova in ogni modo a convincere Fe a fare ritorno in Villa per lavorare. L’uomo in fondo, non riesce proprio a stare senza di lei. Ed intanto la gioia di Beatriz sarà più che evidente. La giovanissima infatti, è raggiante perché con Matias sembra andare di nuovo tutto bene. Hernando, dopo essersi rimesso in piedi, ricomincia a lavorare a pieno regime ecco perché, riceve anche una chiamata da parte di un fornitore che vuole acquistare i prodotti per esportarli in tutta Spagna ma anche all’estero. Candela peggiora ogni giorno che passa mentre Carmelo, dopo avere rovinato la situazione con Severo, andrà a trovare Adela. La donna crede che l’uomo sia un amico di suo marito, ignorando la terribile verità. Nel paesino di Puente Viejo, arriva una novità anche per Dolores: la nuova passione per la cucina. L’appuntamento con gli amici de Il Segreto, è rinnovato per questo pomeriggio, come sempre su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori