RAIMUNDO CERCA LA VERITÀ, MA FRANCISCA…
“Non sei più la Francisca che conosco”. È conquiste parole che Raimundo affronterà Donna Francisca per cercare di far luce su ciò che sta succedendo alla villa. Ulloa, infatti, nella nuova puntata de “Il Segreto”, riuscirà a incontrare la Matrona nel giardino della sua casa, dove finalmente potrà farle tutte le domande che ancora non hanno una risposta. Li vedremo seduti l’uno verso l’altra, ma mentre lui continuerà a implorarla di dire la verità su quanto sta accadendo, lei comincerà a distogliere lo sguardo, fino ad alzarsi e voltargli le spalle quando le richieste di lui si faranno sempre più insistenti. Raimundo, quindi, cercherà ancora una volta di capire ciò che sta succedendo chiedendole di sfogarsi, poiché potrebbero non avere una nuova possibilità per farlo, ma proprio a questo punto spunterà dall’angolo Cristobal, che con il suo sguardo minaccioso non farà che aumentare i tanti sospetti di Raimundo. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
MATRIMONIO CON IL BOTTO A PUENTE VIEJO?
Ci siamo. Il Segreto rimarrà in onda anche la prossima settimana, sempre nel preserale di Canale 5, e ci terrà compagnia con il matrimonio di Mencia e Carmelo. Sono tanti i nemici di Severo e sono molti i fan che si aspettano che le cose non vadano bene per un motivo o per l’altro. Cristobal ultimamente ha pensato molto come farla pagare al suo nemico, approfitterà proprio delle nozze per fare qualcosa di terribile? Sembra proprio di no. Questa volta Aurora Guerra sembra che si sia preparata a far passare ai propri fan qualche ora spensierata visto che le nozze andranno a buon fine e la coppia, almeno per adesso, sarà felice insieme alle altre coppie della casa, ma le tragedie sono dietro l’angolo e il mese di settembre sarà davvero turbolento per loro. Cosa succederà?
CAMILA TIENE A BADA NESTOR, MA…
La suspense sarà grande protagonista nella puntate de Il Segreto di questa sera, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 18:45. In essa, infatti, vedremo Hernando e Matias alle prese con il crollo nei sotterranei di Los Manantiales che potrebbe compromettere la loro stessa vita. Riusciranno ad uscire indenni da questa complicata situazione? Anche Camila nella sua casa dovrà fare i conti con un duro confronto: l’argomento del contendere sarà sempre lo stesso ovvero Nestor e i suoi ricatti per conoscere il luogo in cui Belen è tenuta nascosta. Il losco individuo approfitterà proprio dell’assenza di Hernando per scoprire dalla moglie di quest’ultimo la verità su tutto ciò che sa riguado la bambina. Eppure Camila non avrà nessuna intenzione di dargli ascolto, usando ogni arma in suo potere. Per convincerlo ad allontanarsi da Puente Viejo e allo stesso tempo proteggere la piccola, cercherà persino di sedurlo, anche se con scarsi risultati, almeno per il momento. La questione sembra dunque destinata a non avere facile soluzione.
RAIMUNDO AIUTA DONNA FRANCISCA?
Il Segreto torna oggi su Canale 5 riportando all’attenzione del pubblico la difficile situazione alla villa. Nell’appuntamento del venerdì, Donna Francisca cercherà di convincere Cristobal a cambiare metodo se vorrà conquistare definitivamente Emilia. Secondo la matrona sarà meglio evitare ricatti e minacce, seguendo piuttosto la strada dell’amore e della dolcezza. Il consiglio verrà subito seguito dall’ex Intendente, che deciderà di autorizzare la locandiera a visitare Alfonso in prigione. Ma ciò basterà per convincerla a dare un’opportunità al terribile individuo? Nel frattempo alla casona ci sarà anche altro a cui pensare: Fe cercherà di riportare Mauricio alla ragione dopo averlo visto soffocare i suoi dispiaceri nell’alcool. Ancora una volta quindi la domestica farà chiaramente intendere di tenere molto al suo omone. Donna Francisca verrà raggiunta dalla visita di Raimundo che vorrà discutere insieme a lei di alcuni dettagli relativi alla lapida di Tristan. Ma a sorpresa il capofamiglia si troverà di fronte ad una persona profondamente cambiata che lo lascerà senza parola. Sarà questo l’inizio di una nuova alleanza?
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 4 AGOSTO: LA PREOCCUPAZIONE DI CANDELA
La pausa estiva de Il Segreto è ancora lontana. A differenza di ciò che accadrà a Beautiful e Cherry Season, le vicende di Puente Viejo non andranno in vacanza il prossimo lunedì, tornando regolarmente per tutta la durata della prossima settimana compresi il sabato e la domenica. Questa sera, alle ore 18:45, si ripartirà dalla complicata situazione alla Miel Amarga alla vigilia del matrimonio di Mencia e Carmelo. La più spaventata sarà Candela che rivivrà quanto accaduto durante le sue nozze con Tristan, interrotte tragicamente dalla vendetta di Jacinta Ramos. Anche in questa circostanza, infatti, i Santacruz dovranno affrontare le minacce degli adepti del Pugno di Dios, pronti a portare a termine la loro terribile vendetta. E i futuri sposi, secondo la pasticcera, saranno la coppia maggiormente esposta ad una loro azione violenta. Sarà questa una previsione per il futuro o Candela sarà ancora troppo scossa per il suo doloroso passato?