Monica Bellucci/ Doppia “rivincita” per l’attrice: il brutto colpo per Cassell e l’importante traguardo

- La Redazione

Monica Bellucci, doppia “rivincita” per l’attrice: la fidanzata del suo ex, Vincent Cassell, vicina a un altro. Intanto For Men la incorona “donna dei desideri”…

Monica_Bellucci_foto
Monica Bellucci

Sembra proprio arrivato il momento di una piccola rivincita per Monica Bellucci. Tina Kunakey Di Vita, attuale fidanzata di Vincent Cassel (storico ex della Bellucci), appare sempre più spesso vicina ad un altro uomo. Lui è Renan Pacheco, modello come Tina, che ieri ha postato su Instagram da Roma uno scatto che lo vede al suo fianco con tanto di didascalia: “Libres comme l’art. and lot of hearts”. Inutile dire che questo ha alimentato le voci di un possibile avvicinamento di Tina al modello ai danni di Cassell; voci o realtà? Intanto il mensile For Men Magazine, per il numero che sarà in edicola dal 5 agosto, ha deciso di compiere un sondaggio riguardo i sogni erotici degli italiani. Euromedia Resarch, istituto di analisi statistiche, ha fatto una ricerca su un campione di 15 milioni di italiani tra i 18 e i 55 anni, partendo da una domanda molto semplice: “Preferisci le more o le bionde?“. A vincere sono state le more con il 52% mentre le bionde hanno ottenuto il 28,7% delle preferenze. Il restante 20% ha dichiarato che per loro l’importante è che siano belle e formose. Per quanto riguarda al donna dei desideri Il primo posto è di Monica Bellucci, con il 28% di consensi.

MONICA BELLUCCI, LA FIDANZATA DI VINCENT CASSELL HA UN ALTRO?

LA BELLUCCI È LA DONNA PIU’ DESIDERATA…

L’attrice ha stregato tutti in occasione dell’ultima edizione del Festival di Cannes, di cui era madrina. La Bellucci, a cinquantadue anni, ha posato in guepiére di pizzo nero e reggicalze per la copertina di Esquire Cina facendo felici i milioni di follower chehanno elogiato la diva commentando lo scatto in bianco e nero: “La bellezza non dovrebbe chiamarsi bellezza, ma Monica Bellucci“. Al secondo posto con il 23,9% la showgirl argentina Belen Rodriguez ed Emily Ratajkowski, top model e regina di Instagram Ha ottenuto solo il 9,6%. Elisabetta Canalis si è classificata quarta, grazie al 9,2% di consensi. La bionda più bella e attraente è una diva Hollywoodiana rimasta viva nei ricordi di tutti per le sue immense qualità. Con il 21,5% di consensi, a 55 anni dalla sua morte Marilyn Monroe è il sogno erotico degli uomini italiani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori