Gianluca Impastato/ Le prime avances ad Aida Yespica (Grande Fratello Vip 2017)

- Francesca Pasquale

L’attore e comico milanese Gianluca Impastato è tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 per la conduzione di Ilary Blasi.

gianluca_impastato_gf_reti_in_rete_2017 Gianluca Impastato al Grande Fratello Vip 2017

Simpaticissimo sin dall’inizio Gianluca Impastato, che fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2 al fianco della bellissima Aida Yespica. La modella sudamericana fa la sua sfilata e viene emulata dal comico che fa subito grande simpatia al pubblico in studio e a casa. Ma ecco fare le sue prime avances proprio alla Yespica che però si dice “fidanzatissima”, mentre quest’ultima si propone scherzosamente di fargli delle lezioni di passerella. “Lei mi farà qualche passerella io le farò qualche passatina” scherza allora Gianluca, scatenando le risate. Poi ecco fare il loro ingresso in studio, ma non dalla porta principale bensì da quella del tugurio. Qui trovano Giulia De Lellis e Daniele Bossari che sono stati tra i primi ad entrare nella Casa. (Anna Montesano)

IN PRESTITO DA COLORADO

Riparte questa sera l’atteso reality Grande Fratello Vip 2017: interessante è anche la lista di partecipanti che annovera personaggi piuttosto amati e conosciuti come nel caso dell’attore e comico Gianluca Impastato. Infatti, quest’ultimo è uno dei volti noti del programma cabarettistico di successo in onda su Italia 1, Colorado, nonché componenti del gruppo dei Turbolenti con il quale ha anche girato in lunga e largo l’Italia proponendo di volta in volta esilaranti spettacolo comici. Sarà molto interessante scoprire qual è il carattere nel quotidiano di Gianluca Impastato, sul conto del quale si sa ben poco.

BIOGRAFIA

Gianluca Impastato è nato a Milano il 21 novembre del 1971 e dal 2002 ha deciso di entrar a far parte del progetto comico di Colorado Cafè con il gruppo de I Turbolenti. Un progetto che vedeva la direzione artistica del grande Diego Abatantuono e prevedeva la messa in onda nelle prime serate di Italia Uno. La sua passione per il cabaret ha avuto seguito sin dagli anni Novanta con Impastato che si è messo in luce in una serie di concorsi tra cui spicca il Festival Nazionale del Cabaret nel quale ha ottenuto la vittoria nell’anno 2002. Grande tifoso del Milan, è uno dei comici di Colorado più apprezzati e seguiti dai fan sul mondo dei social come del resto confermano gli oltre 100 mila follower su Facebook. Altra sua grande passione è la musica ed in particolare nel tempo libero, suona la batteria assieme agli amici.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie