Selvaggia e Francesco / Dalla crisi post Temptation Island a Uomini e donne: lite con Desirée Maldera

- Hedda Hopper

Selvaggia e Francesco ospiti a Uomini e donne nella prima puntata in onda oggi, 18 settembre, e che vedrà i giovani tronisti protagonisti. Cosa ne sarà della coppia di Temptation Island?

selvaggia_francesco_temptation_island_cs_2017
Selvaggia e Francesco a Temptation Island 2017

La guerra tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo continua nello studio di Uomini e Donne. Di giallo vestita, la ragazza fa il suo ingresso in studio e parte subito col criticare le dichiarazioni fatte poco prima dall’ormai ex fidanzato, ritenendole falsità. Selvaggia è infuriata ma conferma che per lei la storia è finita per sempre, sia solo per il modo con il quale ormai si rivolge a lei, che definisce “squallido”. Quando però fa il suo ingresso in studio anche Desirée Maldere – che a Tamptation Island è stata la tentatrice di Francesco – gli animi si scaldano ulteriormente e tra le due nasce un forte battibecco, alimentato soprattutto da Selvaggia che mal vede la “rivale”. Dal suo canto, la Maldera si difende e parla di semplice amicizia con Francesco, per il quale non ha mai provato un reale interesse sentimentale. (Anna Montesano)

È ancora guerra tra i due ex

C’è anche Filippo Bisciglia nella prima puntata di Uomini e Donne ed è lui che anticipa l’ingresso in studio di una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Temptation Island 2017. Stiamo parlando di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo che sono nuovamente faccia a faccia dopo essersi lasciati. Entra Francesco per prima che racconta in breve ciò che è accaduto in queste ultime settimane, ricordando le liti che ogni lunedì, vedendo la puntata, li vedevano protagonisti sino al like lasciato alla single Simona, che abbiamo conosciuto a Temptation Island 2017. Francesco si difende e ammette di aver esagerato ma Tina Cipollari si schiera subito dalla parte di Selvaggia, concordando che Francesco in alcuni gesti (compreso il like) ha realmente sbagliato. Il confronto in poco diventa battibecco e gli animi tra Selvaggia e Francesco si scaldano. (Anna Montesano)

DA TEMPTATION ISLAND ALL’ADDIO

Il momento topico è arrivato: Uomini e donne prende il via proprio oggi, 18 settembre, con la prima puntata della nuova edizione e la presentazione dei 4 nuovi tronisti, e non solo. In studio oggi non prenderanno il loro posto solo i nuovi protagonisti dell’edizione tra tronisti e corteggiatori ma anche alcuni ospiti “illustri”. In particolare, Maria De Filippi annuncerà l’entrata in studio di Filippo Bisciglia e di due vincitori morali di Temptation Island, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due si sono ritrovati alla fine del reality estivo dei sentimenti conquistando il pubblico a casa ma, alla fine, hanno finito per litigare e lasciarsi. La loro crisi adesso va avanti da due mesi ma all’epoca della registrazione che vedremo oggi era passato solo un mese. Selvaggia e Francesco entreranno in studio separati, come usciranno?

NIENTE PACE PER LA COPPIA NEMMENO IN TV!

Le prime anticipazioni sulla prima puntata di Uomini e donne non lasciano ben sperare visto che per i due non c’è stato ancora modo di chiarire. Filippo Bisciglia e Maria De Filippi hanno provato a far parlare e ragionare i due ma senza molto successo. Francesco non era intenzionato a chiedere scusa all’epoca convinto di essere dalla parte della ragione mentre lei non aveva intenzione di tornare sui suoi passi dopo tanta sofferenza. In studio gli opinionisti si dividono e mentre Gianni Sperti prende le parti di Francesco, Tina Cipollari prende quelle di Selvaggia sicura che abbia sofferto molto in passato per aver reagito in questo modo al post reality e agli ultimi comportamenti di Francesco. In studio insieme ai due ci sarà anche il presunto pomo d’Adamo, ovvero Desirèe Maldera. Sembra proprio che per via di un like di Francesco all’ex tentatrice tutto sia cambiato per la coppia di lenticchi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori