Con il ritorno di Uomini e donne, che oggi riprenderà il suo tradizionale orario delle ore 14:45, la durata di Una Vita diminuirà e passerà alla solita mezz’ora della stagione invernale. Questo pomeriggio si ripartirà dai problemi che dovranno affrontare sia Cayetana che Teresa, alle prese con grandi cambiamenti difficili da accettare: dopo il terribile incendio nel suo appartamento la vedova di German avrà il volto sfigurato e continuerà a rifiutare di incontrare le altre persone, che potrebbero deriderla per questo sue condizioni. Ci sarà però qualcuno che non si farà avanti in nessun modo con lei, scomparendo dalla circolazione in seguito alla visita in ospedale. Il duca di Somoza desterà grande preoccupazione nella dark lady, motivo per cui Teresa deciderà di prendere contatto con l’uomo. Gli chiederà quindi di recarsi almeno per una breve visita alla sua amante e, dopo qualche esitazione, il nobile accetterà. Le sue intenzioni però saranno ben diverse da quelle che la stessa Teresa si sarebbe aspettata: il duca, infatti, deciderà di mettere le cose in chiaro e dirà a Cayetana di non volere più saperne di lei a causa delle sue ferite. (Agg. di Dorigo Annalisa)
TERESA È AMMALATA?
Nuovi problemi in arrivo per la povera Teresa, che dopo il doloroso addio a Mauro e il successivo incidente di Cayetana, deve fare i conti con un nuovo malessere che non sembra darle tregua. Già nella scorsa settimana, la protagonista di Una Vita è stata al centro di tutte le trame con le sue misteriose crisi di panico, tanto da costringere Caytana, già profondamente provata per la propria situazione, a chiedere l’aiuto della loro comune amica Clelia. Nell’appuntamento di oggi, come sempre in onda a partire dalle 14.10, la situazione di Teresa non farà che peggiorare e la moglie di Felipe, di comune accordo con Cayetana, si rivolgerà a lei per convincerla a chiedere il parere di un esperto in affezioni della mente. Come reagirà Teresa? Ma, soprattutto, dopo le dolorose vicende degli ultimi periodi, riuscirà la protagonista della soap opera spagnola a trovare finalmente la forza di reagire?
LA NUOVA VITA DI TRINI
Dopo la lunga separazione che li ha tenuti distanti nel corso delle ultime settimane, Trini e Ramon, protagonisti di Una Vita, possono finalmente godersi la loro ritrovata serenità. Nelle ultime puntate in onda su Canale 5, infatti, Clemente è stato finalmente arrestato e il provvidenziale intervento di Celia e Felipe ha dato a Ramon la possibilità di comprendere le vere motivazioni degli strani comportamenti di sua moglie. Nella puntata in onda oggi, inoltre, Venancio Ruiz verrà chiamato in commissariato per deporre in qualità di testimone contro Clemente e, di fronte a questo evento, i due coniugi della soap non potranno che tirare un sospiro di sollievo: con l’arresto del malvivente e la successiva testimonianza di Ruiz, potrebbero esserci delle buone speranze per rientrare in possesso di tutti i loro beni. Riuscirà Ramon a recuperare le sue ricchezze e a dare un nuovo senso alla sua vita?