Kristen Stewart/ Pronta alle nozze con Stella Maxwell? Nessuna fretta di pronunciare il sì

- Anna Montesano

Kristen Stewart, dalla storia d’amore con Robert Pattinson alle nozze con la modella Stella Maxwell? Spuntano nuovi gossip sulla vita privata dell’attrice

kristen_stewart_twilight
il film fantastico in prima serata su La5

Stella Maxwell è l’amore della sua vita: Kristen Stewart non ha dubbi e vuole rendere il tutto ufficiale. Secondo un’indiscrezione della rivista Ok!, l’attrice sarebbe pronta a convolare a nozze con la fidanzata anche se non nell’immediata. Una fonte, infatti, al magazine ha confidato: “Hanno iniziato a realizzare delle vision board e a parlare degli abiti, ma non hanno fretta. Si stanno prendendo il loro tempo e pianificare insieme qualcosa di speciale”. Nessuna fretta, dunque, per Kristen Stewart e Stella Maxwell che, in attesa di coronare il loro sogno d’amore con i fiori d’arancio, si accontentano di convivere in un appartamento di Los Angeles. Dopo l’importante storia d’amore con Robert Pattinson, Kristen Stewart ha ritrovato nuovamente l’amore accanto a Stella Maxwell con la quale si è sempre sentita libera di vivere la relazione alla luce del sole. Le due, infatti, non si sono mani nascoste lasciandosi andare alla passione anche davanti ai fotografi. Il prossimo anno, dunque, sarà il momento giusto per ufficializzare l’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ATTRICE APERTA A NUOVE ESPERIENZE

Kristen Stewart sarebbe pronta a convolare a nozze con la fidanzata Stella Maxwell. È questa l’indiscrezione degli ultimi giorni che, tuttavia, non trova ancora alcuna conferma dalle dirette interessate. Proprio l’attrice di Twilight in un’intervista rilasciata Harper Bazaar aveva fatto dichiarazioni abbastanza particolari che avevano smosso l’opinione pubblica. «Sono aperta alla possibilità di uscire di nuovo con un uomo» ha infatti confessato la Stewart, aggiungendo «Alcune persone sanno che amano il toast al formaggio e che lo mangeranno ogni giorno per tutto il resto della loro vita», ha aggiunto, «Io, invece, voglio provare tutto. Il toast al formaggio mi piace, ma dico: “Wow, fantastico! Ma cosa c’è dopo?”». Una dichiarazione che aveva quasi fatto sperare nel riavvicinamento all’ex Robert Pattinson…

L’ATTRICE PRONTA ALLE NOZZE

Mentre su Canale 5 va in onda il film Biancaneve e il Cacciatore, la sua protagonista Kristen Stewart continua ad essere rpotagonista del gossip. Negli ultimi tempi si è parlato di un possibile riavvicinamento al noto ex Robert Pattinson, smentiti tuttavia dalle voci che si rincorrono negli ultimi giorni. L’attrice non avrebbe alcuna intenzione di rimettersi con l’ex, anzi, sarebbe pronta a sposare la sua attuale fidanzata, Stella Maxwell. Dopo la fine della storia con Pattinson la Stewart ha iniziato a flirtare con varie donne. Avendo una lunga storia con Alicia Cargile, e una piccola parentesi con l’attrice francese SoKo e la musicista ed ex di Cara Delevingne St Vincent. Dalla fine dello scorso anno ha intrapreso una relazione con la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell, e le due non hanno mai nascosto il loro amore. Un amico della coppia ha rivelato a OK! che Kristen Stewart vorrebbe compiere il grande passo con la modella che al contrario sembra voler aspettare. Queste le parole della fonte anonima: “Kristen non vuole che la sua relazioni diventi incasinata come le sue storie precedente. È molto impulsiva da parte sua, ma insiste sul fatto che Stella sia l’amore della sua vita e vuole assicurarselo. Può apparire sicura, ma, in fondo, Kristen è molto insicura”.

L’ATTRICE PRONTA A CONVOLARE A NOZZE? L’INDISCREZIONE…

Ricordiamo che Kristen Stewart per il suo ruolo nel thriller Panic Room (2002) ricevette la sua prima candidatura agli Young Artist Award come migliore attrice protagonista. Mentre nel 2007 partecipa alla pellicola Into the Wild – Nelle terre selvagge per il quale ottiene una candidatura agli SAG Awards. Nell’edizione 2010 dei BAFTA vinse l’Orange Rising Star Award alla migliore stella emergente. La Stewart raggiunge la fama internazionale dopo aver interpretato il ruolo di Bella Swan (2008-2012), protagonista della saga di Twilight, l’adattamento cinematografico dell’omonima serie di romanzi della scrittrice statunitense Stephenie Meyer. Nel 2015 per la sua interpretazione nel film drammatico Sils Maria ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui il Premio César per la migliore attrice non protagonista. Una carriera in continua ascesa la sua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori