Il Segreto anticipazioni / Puntata 3 e 2 settembre: Camila sta male?

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 settembre: Sol si sente male e cade a terra priva di sensi durante la riunione organizzata alla Miel Amarga. Cosa le è accaduto?

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Al centro della puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, domenica 3 settembre, ci saranno le indagini sulla morte di Sol. Severo Santacruz, infatti, comincerà a muovere i fili per scoprire chi ha ucciso la sua amata sorella. Severo punterà il dito contro Francisca che, a sua volta, tenterà di far ricadere la colpa su Hernando. Se Severo cercherà di scoprire l’assassino di Sol, Lucas sarà profondamente addolorato per la scomparsa della moglie. Nel frattempo, Camila sarà sempre più preoccupata per Beatriz, affascinata da Ismael. La moglie di Dos Casas sarà colto da un giramento di testa. La donna, però, non darà peso al suo malessere anche se continuerà a sedersi sempre stanca e spossata. Cosa sta accadendo a Camila? La donna si sarà ammalata o nasconderà un dolce segreto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSPETTI SU ISMAEL

La morte di Sol ha scosso profondamente la comunità di Puente Vejo che si chiede chi sia il responsabile di quanto accaduto alla sorella di Severo Santacrusz. Dopo Donna Francisca, anche Hernando Dos Casas sarà considerato un probabile colpevole. Nel frattempo, Rogelia comincerà a nutrire dei sospetti su Ismael che sembra avere un forte ascendente su Beatriz. Rogelia, infatti, apparirà molto turbata da qualcosa di oscuro. Ismael, dunque, nasconde qualcosa. Ismael, tuttaiva, si accorgerà dei sospetti che Rogelia nutre nei suoi confronti e cercherà di conquistare la sua fiducia attraverso la simpatia. Nel frattempo, anche Matias non dormirà sonni tranquilli e comincerà ad essere seriamente preoccupato di poter perdere l’amore di Beatriz, sempre più affascinata dall’uomo che le ha salvato la vita. Chi è, dunque, Ismael? Cosa nasconde e, soprattutto, cosa cerca dai Dos Casas? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCISCA COLPEVOLE DELLA MORTE DI SOL?

Nuova tragedia in arrivo a Puente Vejo dove gli abitanti piangeranno presto la morte di Sol Santacruz. La sorella di Severo che non ha avuto una vita facile, perderà la vita nel corso di una semplice riunione a Miel Amarga. Sol, infatti, dopo aver sorseggiato una bevanda, perderà improvvisamente i sensi sotto gli occhi dei presenti. La moglie di Lucas morirà avvelenata e Severo ordinerà di non far uscire nessuno dalla sua tenuta fino a quando non si sarà scoperto il colpevole. Purtroppo, però, almeno inizialmente, la morte di Sol non avrà un colpevole. Chi sarà stato ad avvelenare Sol? Tutti gli indizi porteranno a Donna Francisca, da sempre acerrima nemica dei Santacruz. La Montenegro ha augurato più volte il male a Severo e alla sua famiglia e saranno tanti gli abitanti di Puente Vejo convinti che Francisca abbia ordinato un altro omicidio. Severo Santacruz, dunque, concentrerà le sue ricerche per trovare prove contro la signora di Puente Vejo? Francisca, da parte sua, avrà in mano un asso per far ricredere tutti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SOAP CAMBIA ORARIO

Il Segreto sta per tornare al suo posto, ovvero alla messa in onda delle 16.10 su Canale 5 e non solo. Secondo le prime anticipazioni sui palinsesti Mediaset della prossima settimana, la soap spagnola non sarà farà ritorno al suo solito orario al pomeriggio da lunedì al venerdì ma farà lo stesso anche al sabato pomeriggio. Con il ritorno in tv di Verissimo, anche le soap di Canale 5 andranno in onda dalle 13.30 alle 16.10. Beautiful e Una vita terranno compagnia a Il Segreto il sabato, per adesso, e, soprattutto, in attesa del ritorno in prime time. Già da fine mese la soap spagnola potrebbe ritornare nel prime time della domenica su Canale 5 anche se, al momento, non ci sono annunci ufficiali riguardo a quest’ultima possibilità. Non ci rimane che attendere l’11 settembre per scoprire cosa cambierà. (Hedda Hopper)

IL CASO DI SOL SANTACRUZ

Brutte notizie per i fan de Il Segreto soprattutto per tutti coloro che non riescono a seguire la soap spagnola nel preserale e vorrebbero nuovamente che tornasse al pomeriggio. In queste ultime ore si parla molto di Sol e del suo destino ma, spoiler o non spoiler, rimane il fatto che chi vorrà seguire l’uscita di scena della bella sorella Santacruz dovrà seguirlo in prima serata. Mediaset ha deciso di tenere la soap in onda nel preserale anche la prossima settimana e solo dall’11 settembre riportarla al suo consueto orario pomeridiano. La morte di Sol, le indagini sul caso e la ricerca del colpevole avranno luogo proprio nei prossimi giorni e tutto con risvolti davvero sconvolgenti visto che il suo assassino la ucciderà per sbaglio ed è un volto noto per i fan storici della soap che vedranno finalmente chiudersi un capitolo importante della vita di alcuni dei protagonisti più amati. Siete pronti per gli ultimi brividi “estivi”? Questa volta vale davvero la pena sacrificarsi e guardare la soap anche se nel preserale. (Hedda Hopper)

BEATRIZ ANCORA IN CRISI?

Il Segreto torna in onda su Canale 5 anche oggi a partire dalle ore 18:45. Si ripartirà dal comportamento di Beatriz, affascinata da Ismael, l’uomo da lei considerato un vero eroe. Nonostante i quotidiani inviti al Los Manantiales dei coniugi Dos Casas, Camila non potrà fare a meno di notare il comportamento della figliastra, fin troppo coinvolta da questa nuova amicizia. Per questo deciderà di discutere di questo cambiamento con la ragazza, chiedendole di fare attenzione e di evitare un coinvolgimento eccessivo con il nuovo arrivato. Ma Beatriz tranquillizzerà la matrigna dicendole di essere sicura dei propri sentimenti: lei avrà dunque solo Matias (a sua volta molto geloso di quello che riterrà un vero rivale in amore) in mente e nessuno dovrà preoccuparsi di questa nuova frequentazione. A confermare i timori di Camila arriverà però lo strano comportamento di Ismael, alla ricerca di qualsiasi stratagemma per trascorrere tutto il tempo possibile con la nuova amica. Sarà proprio a lei che regalerà un libro di fiabe, un fatto che apparirà inspiegabile…

Sol in pericolo: cos’ha causato il suo malore?

Nella puntata odierna de Il Segreto, si riparlerà della riunione dei possidenti organizzata da Raiumundo alla Miel Amarga. Anche Hernando deciderà di parteciparvi ascoltando i consigli di Camila e Beatriz, confermando così come i passati rancori con i Santacruz possano dirsi definitivamente archiviati. Non sarà invitata a tale avvenimento Donna Francisca anche se la matrona, come spesso accaduto in passato, non avrà nessuna intenzione di ascoltare le richieste del suo ex fidanzato. Ecco perché, anche se priva di invito, si presenterà alla tenuta per esprimere il suo punto di vista sulle decisioni da prendere. La tensione salirà alle stelle ma verrà interrotta da un avvenimento inaspettato: Sol cadrà a terra priva di sensi, anche se ad un primo sguardo, senza una vera motivazione. Quali saranno le cause di questo malessere?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori