Anticipazioni Una Vita/ Puntate del 21 e 20 settembre: Mauro ancora contro Cayetana?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntata 20 settembre: Cayetana è distrutta dopo la fine della sua relazione con il duca di Somaza e medita il suicidio. Teresa e Fabiana le stanno vicine.

unavitacayetana
Una Vita

Una Vita ci aspetta anche domani per una delle ultime puntate della settimane ma, soprattutto, con quello che sta succedendo a Cayetana. La donna è ancora molto sofferente per quello che è successo e per i segni che porta sul suo volto e adesso tocca nuovamente a Teresa fare qualcosa. La maestra e la dark lady sono ormai legatissime tanto che lei è pronta a tutto per colei che le ha salvato la vita, anche mettersi contro Mauro. Proprio in un momento di tanto dolore, tocca alla maestra prendersi cura di Cayetana per un rapporto che sta diventando sempre più intimo e importante tanto che il momento del famoso bacio tra le due potrebbe arrivare presto. Chi salverà a quel punto le due donne legate ad un doppio filo sin da quando erano bambine? Mauro potrebbe nuovamente tornare sulla cresta dell’onda e fare la sua mossa per mettere con le spalle al muro la bella Cayetana, ci riuscirà? 

Leonor indaga su Rosina

Cayetana sarà più che mai protagonista della puntata di Una Vita di oggi, nella quale vivrà un momento di profonda depressione a causa della rottura con il duca di Somoza. L’uomo, infatti, le ha chiaramente fatto capire che non intenderà più frequentarla a causa delle sue ferite al volto. La dark lady sarà inoltre costretta ad affrontare le indagini di Mauro, più che mai convinto ad incastrare l’odiata rivale per le sue malefatte. E per lei non sarà ancora finita qui: la donna, che potrà contare sul sostegno di Fabiana e Teresa, riceverà una busta misteriosa. Chi sarà il mittente? Arriveranno per lei nuove terribili notizie? In attesa di scoprire quali sviluppi porterà tale missiva, vedremo oggi Leonor fare i conti con lo strano comportamento della madre. Rosina risulterà estremamente agitata rispetto alle sue abitudini e il fatto apparirà incomprensibile agli occhi della figlia. La verità sul suo interessamento per Liberto si avvicina? Dopo che il fantasma di Maximiliano ha ‘accettato’ questa relazione, quale sarà la reazione di Leonor?

Cayetana medita il suicidio

Non c’è mai fine ai problemi di Cayetana nelle attuali puntate di Una Vita. La dark lady, che tanto ha fatto del male nel corso delle precenti puntate della telenovela spagnola, sarà ora chiamata a fare i conti con le conseguenze dell’incendio nella sua abitazione. Il suo volto sfigurato la farà cadere in uno stato di profonda depressione, così come la visita del duca di Somoza. Dopo che Teresa ha cercato di convincere il nobile a recarsi in visita ad Acacias 38, Cayetana apprenderà da lui la peggiore notizia possibile: il suo amante non avrà nessuna intenzione di continuare a frequentare una donna invalida e per questo porrà fine alla loro relazione. Quelle parole, in seguito alle quali il duca lascerà subito il palazzo, peggioreranno la già forte depressione della dark lady che arriverà persino a pensare di farla finita per sempre. L’idea del suicidio però verrà velocemente accantonata grazie al pronto intervento di Fabiana e della stessa Teresa: madre e migliore amica di Cayetana riusciranno a convincerla a continuare a lottare, perché ha ancora molto di cui essere felice.

Ramon e Trini tornano ad Acacias 38

Il peggio sembra passato per Ramon e Trini che finalmente potranno mettere la parola fine ad un vero e proprio incubo. Nell’episodio di Una Vita di oggi, che Canale 5 trasmetterà a partire dalle ore 14:10, i due coniugi Palacios potranno abbandonare l’abitazione nella quale si erano trasferiti e tornare nel loro appartamento di Acacias 38. Le recenti indagini hanno, infatti, confermato gli intrighi di Clemente e ora il suo rivale Ramon potrà nuovamente tornare in possesso di tutti i suoi averi. L’usuraio apparirà però ancora combattivo ai loro occhi: sarà proprio lui, infatti, ad incrociare per qualche istante i coniugi Palacios al commissariato e a mettere le cose in chiaro con loro. Faranno bene a tenere gli occhi aperti in futuro, perché lui si vendicherà! La questione sarà dunque destinata a creare nuovi problemi in futuro? Comunque sia, per Trini e Ramon ci sarà molto di cui festeggiare: la coppia sarà felice come non accadeva da tempo, insieme a Maria Luisa, Victor e gli amici Ramon e Juliana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori