KIT HARINGTON E ROSE LESLIE / Le due star di Game of Thrones si sposano: gli altri amori nati sul set

- Anna Montesano

Kit Harington e Rose Leslie si sposano! Le due star di Game of Thrones, Jon Snow e Ygritte, convolano a nozze. I tabloid inglesi: “Si sono fidanzati ufficialmente”

kit_harington_rose_leslie
Kit Harington e Rose Leslie

Kit Harington e Rose Leslie si sposano dopo essere stati protagonisti nei ruoli di Jon Snow e Ygritte a Game of Thrones. Sono tanti però gli amori nati sul set e poi proseguiti con lieto fine o separazione. Partiamo da Blake Lively e Ryan Reynolds che dopo essersi conosciuti sul set di La Lanterna Verde si sono fidanzati quando l’attore aveva concluso le pratiche del divorzio da Scarlett Johansson. Mila Kunis e Ashton Kutcher invece si conobbero nel 1998 in That ’70s Show quando la ragazza aveva appena quattordici anni. Eva Mendes e Ryan Gosling invece si sono conosciuti sul set di Come un tuono e hanno avuto anche una bambina insieme. Daniel Craig e Rachel Weisz si sono conosciuti durante la realizzazione del film Dream House. Tornando indietro nel tempo invece troviamo Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr che recitarono insieme nel film horror ”So cosa hai fatto”. Sono tanti altri quelli che dopo il set sono passati a diventare fidanzati e magari sposi come Kit Harington e Rose Leslie. (agg. di Matteo Fantozzi)

FIDANZATI UFFICIALMENTE

I fan di Game of Thrones li hanno visti e apprezzati come coppia nei panni di Jon Snow e la bruta Ygritte, ma forse non tutti sanno che Kit Harington – star della serie tv amatissima in tutto il mondo – e Rose Leslie stanno insieme e pare si siano fidanzati (nel senso inglese di promessi sposi)! Le tantissime fan del re del Nord del Trono di Spade devono deporre ogni speranza, perchè Kit sta per accasarsi con la bella attrice dalle origini scozzesi e il matrimonio pare sia anche molto vicino. Stando infatti a quanto riportato dalla rubrica del Sun “Bizarre”, è cosa certa che Harington abbia fatto la proposta di nozze alla Leslie proprio ieri sera, così come pare sia certo che lei abbia detti “si”. “Non hanno ancora scelto una data – scrive il tabloid britannico citando una fonte – ma hanno comunicato a famiglia e amici di essersi fidanzati ufficialmente”.

DAL “TRONO” ALLE NOZZE

Una bellissima storia d’amore quella tra Kit e Rose, nata proprio sul set di Game of Thrones nel 2012, quando i due attori stavano girando la seconda stagione della fortunata serie, tratta dai romanzi di George R. R. Martin. «Il posto era bellissimo, l’aurora boreale magica», ha raccontato l’attore in una recente intervista, «Se sei già attratto da qualcuno, e se devi interpretare di stare con lei sullo schermo, il gioco è fatto: è facilissimo innamorarsi». Eppure la loro relazione è stata ufficializzata solo lo scorso anno, sul red carpet degli Olivier Awards. Da giugno di quest’anno, invece, i due attori hanno iniziato a vivere insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori