NICOLÒ RANIOLO/ Uomini e donne, da tentatore di Giorgia Lucini a corteggiatore: età e curiosità

- Hedda Hopper

Tutto quello che c’è da sapere su Nicolò Raniolo, il tentatore di Temptation Island adesso corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e donne. Le sue prime esterne

nicolo_raniolo_uomini_e_donne_instagram
Uomini e Donne, trono classico

Alto, biondo e occhi azzurri, Nicolò Raniolo ha già fatto breccia nella tronista Sabrina Ghio che l’ha scelto per la primissima esterna. Conosciamo qualcosa in più sul corteggiatore che fu tentatore di Giorgia Lucini a Temptation Island. Nato il 4 novembre del 1991 a Como, Nicolò vive a Milano dove da tempo lavora come modello. Sui social spesso si diverte a pubblicare qualche selfie e qualche scatto che lo vede assieme ad amici, persone care e soprattutto insieme alla sua adorabile cagnolona Kabiria. Tra i suoi amici, figura anche un personaggio noto al pubblico, l’ex gieffino Kevin Ishebabi e pochi giorni fa proprio su Instagram faceva il tifo per lui un’altra nota corteggiatrice, Laura Molina.

L’AVVENTURA A TEMPTATION ISLAND

Che Uomini e donne sarebbe senza un volto noto tra i tronisti o tra i corteggiatori? Mai come quest’anno in studio ci sono una serie di volti già noti al pubblico di Canale 5 e non solo tra i tronisti dove tre su quattro hanno un passato “televisivo” alle spalle, ma anche tra i corteggiatori. Quello che fino ad adesso si è fatto notare di più è proprio il bel Nicolò Raniolo, ex tentatore di Temptation Island e di Giorgia Lucini. Proprio lui, fisico statuario, 25 anni e occhi da perdere il fiato, ha sceso le scale trai corteggiatori di Sabrina Ghio attirando l’attenzione dei presenti e non solo. Tutti conoscono bene il suo caratterino, lo stesso che è stato ritenuto la causa della rottura tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Proprio la storica coppia di Uomini e donne è “perita” sotto i colpi di Nicolò che a Temptation Island ha saputo bene fare il suo dovere facendo capire all’ex tronista che potesse esserci altro all’infuori del suo fidanzato siciliano. E adesso?

DA TENTATORE A CORTEGGIATORE?

Nicolò Raniolo è protagonista del trono classico di Uomini e donne alla corte di Sabrina Ghio che lo ha notato subito tanto da scambiare qualche battuta con lui in studio e poi invitarlo in esterna. Lui ha raccontato di fare l’animatore per vivere e che per questo ha scelto la spiaggia per incontrare la tronista chiarendo subito di essere anche schietto e sincero e sempre pronto a dire quello che pensa anche nei rapporti a due. Al momento sembra che con Sabrina ci sia chimica ma solo secondo il pubblico visto che lui ancora non si è sbilanciato molto ma ha evidenziato il fatto che fino a che si troverà bene rimarrà. Riuscirà a conquistare il cuore della bella Sabrina o la sua voglia di popolarità e successo lo terrà in studio solo per riuscire a diventare tronista?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori