Anticipazioni Una Vita: l’identità di Teresa è in grave pericolo (puntata 29 settembre)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntate 29 settembre: Teresa e Mauro sono protagonisti di un duro scontro, in seguito al quale si rendono conto di non avere mai smesso di amarsi.

unavitacayetana Una Vita

Da diverse settimane, i telespettatori di Una Vita hanno visto accantonata una vicenda di grande interesse: l’identità di Teresa è stata momentaneamente messa in secondo piano, tanto che la maestra ha trovato proprio in Cayetana (colei che le ha sottratto il posto che le spettava di diritto) la sua più cara amica. Ma la trama tornerà oggi di grande attualità, soprattutto quando Mauro metterà in allarme la sua ex amante minacciando di rivelare ai quattro venti tutto ciò che sa. Si tratterà, in realtà, di un contro-ricatto, fatto per opporsi alle parole della maestra riguardanti i falsi indizi nascosti nell’appartamento della Sotelo Ruz. Tale discussione finirà per restare priva di conseguenze, ma non sarà questo l’unico pericolo corso della protagonista della telenovela spagnola. Anche il dottor Galvan sarà a conoscenza dei particolari riguardanti la sua identità e verrà sottoposto a varie domande proprio dalla dark lady: fortunatamente il medico non sarà un ciarlatano e deciderà di mantenere il segreto professionale, evitando di spifferare quanto appreso. Ma la verità potrebbe essere davvero molto vicina…

L’abbraccio tra Mauro e Teresa

Sarà una puntata dagli esiti inattesi, quella che i telespettatori di Una Vita seguiranno su Canale 5 oggi a partire dalle ore 14:10. In essa, infatti, Mauro e Teresa continueranno il loro duro confronto al commissariato: la maestra chiederà all’ispettore di non arrestare Cayetana. In caso contrario, lei stessa lo accuserà di avere nascosto delle prove false nell’appartamento della Sotelo Ruz. Ma anche Mauro avrà i suoi assi nella manica, ricordando a Teresa di essere a conoscenza della sua verità. Se dunque lei lo incastrerà per le prove false, lui rivelerà a tutti la storia dello scambio di identità avvenuto quando Teresa e Cayetana erano solo due bambine. Lo scontro si farà cruento e per qualche istanti i telespettatori avranno l’impressione che non possa esserci futuro per questa coppia, almeno fino a quando lo scontro si trasformerà in amore: Mauro e Teresa si abbracceranno, arrivando anche sul punto di scambiarsi un bacio appassionato. Tale scena verrà vista dal commissario Ignacio, che di lì a poco la riporterà anche a Humilidad.

Una Vita: i regali di addio di Fabiana ai suoi amici

Non ci sarà più tempo da perdere per Cayetana se vorrà evitare di finire in carcere per l’omicidio di Ursula. La dark lady di Una Vita è riuscita a convincere la madre a costituirsi e per Fabiana arriverà il momento di dire addio alle persone a lei care. Consapevole di finire in carcere per molto tempo (rischiando persino la condanna a morte), la domestica porterà dei doni di addio a tutti gli amici della soffitta. Si tratterà di un gesto apparentemente inspiegabile ma che non sfuggirà a Guadalupe, convinta che l’amica le stia nascondendo qualcosa di importante. La madre di Manuela cercherà dunque di indagare per capire se Fabiana intenda ad andarsene per sempre dal quartiere: otterrà una risposta veritiera? Un nuovo personaggio, che vi invitiamo a non perdere di vista, farà oggi il suo ingresso nelle trame della telenovela spagnola: si tratterà di Huertas, una donna che presto avrà a che fare con uno degli abitanti del palazzo…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Una Vita

Ultime notizie