Il Segreto / Carmelo assolto dagli abitanti di Puente Viejo, ma Adela… (Anticipazioni 11 e 10 gennaio)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 gennaio: Severo si presenza nella piazza di Puente Viejo davanti agli occhi degli abitanti del paese e soprattutto di Cristobal Garrigues.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Palesandosi a Cristobal Garrigues con il chiaro intento di affrontarlo, Severo ha dato il via a uno scontro che nelle trame de il Segreto si preannuncia ricco di colpi di scena. A partire dalla puntata in onda domani assisteremo infatti alle conseguenze di questo gesto, con un Garrigues su tutte le furie pronto ad sfidare, ancora una volta, il suo peggior nemico. La notizia si diffonderà ben presto per tutto il paese, dove i cittadini, nonostante la paura, si riavvicineranno a Carmelo al fine di porgergli le loro scuse. Sarà una piccola vittoria per l’ex braccio destro di Severo, che da questo momento in poi potrà puntare sempre più in alto e conquistare, finalmente, il cuore della sua amata Adela. Quello fra Santacruz e Garrigues, però, non sarà l’unico confronto della puntata, dal momento che la piccola Beatriz Dos Casas, concorrente nel concorso di bellezza del paese, riuscirà ad avere la meglio sulle altre contendenti e conquistare il titolo di reginetta di bellezza. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Severo è vivo! Gli abitanti di Puente Viejo scoprono la verità 

Sono passate diverse puntate de Il Segreto dall’annuncio della morte di Severo, avvenuta durante un incidente automobilistico. Da allora molta acqua è passata sotto i ponti e il potere di Cristobal Garrigues ha cominciato a vacillare, soprattutto a causa di quelle misteriose presenze che si aggiravano per la Miel Amarga. È ben noto che quelle voci e le ombre che hanno terrorizzato il villain erano in realtà da imputare proprio a Severo, in accordo sia con Carmelo che con Donna Francisca, pronta ad approfittare della situazione per liberarsi una volta per tutte dal suo diaboloco figliastro. E questa novità diventerà protagonista indiscussa dell’episodio odierno che Canale 5 trasmetterà a partire dalle ore 16:10 circa: in esso Cristobal rifiuterà categoricamente di partire per Madrid insieme a Don Gaspar, motivo per cui Severo deciderà che è giunto il momento di presentarsi davanti a tutti per il grande annuncio.

Il Segreto: Severo si presenta nella piazza

Non essendo riuscito a liberarsi di Cristobal Garrigues, nell’episodio odierno de Il Segreto Severo deciderà di presentarsi nella piazza di Piente Viejo. Sarà così che il suo rivale apprenderà come lui non sia mai morto in quell’incidente e come in realtà Carmelo sia sempre stato a conoscenza delle vere condizioni del suo migliore amico. Mentre l’Intendente sarà furioso per essere stato preso in giro nel peggiore dei modi e comincerà ad inveire a destra e a manca per quanto accaduto, ben diversa sarà la reazione degli altri compaesani. Lo stupore per questa novità sarà generale e tutti saranno costretti a cambiare idea su Carmelo, ritenuto in precedenza un traditore. Tutti capiranno che Leal in realtà si è comportato in questo modo per il bene di Severo e non potranno fare a meno che porgergli le proprie scuse per averlo criticato e insultato. La questione potrà dirsi risolta, ma sarà possibile a questo punto liberarsi di Cristobal?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori