Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati/ Colpa di un tradimento? Nuove rivelazioni a Pomeriggio5
Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati lo scorso dicembre. Colpa di un tradimento del dottore? Nuove rivelazioni in arrivo a Pomeriggio 5.

Si parla di coppie “scoppiate” nella nuova puntata di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso non poteva non parlare della storia tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, una coppia che è stata spesso nello studio di Canale 5 e che purtroppo non è più insieme. In studio ci sarà soltanto Mary, l’ex gieffina racconterà nei dettagli quello che ha già raccontato alcune settimane fa, quando ha annunciato la fine della relazione con Giovanni e il suo tradimento. Il loro amore è nato nella Casa del Grande Fratello Vip 14 ed è durato per due anni fino a quando, lo scorso dicembre, arriva la notizia della rottura. Sconosciuti per alcune settimane i motivi di questo addio, poi il sospetto, infine confermato, di un tradimento. “Sta con quella da maggio” ha scritto Mary Falconieri su Instagram in risposta a tanti commenti curiosi e indagatori dei fan.
MARY E GIOVANNI: DAL DESIDERIO DI UN FIGLIO ALLA ROTTURA
Sembra infatti che Giovanni abbia avuto una relazione parallela con un’altra donna dallo scorso maggio e che, una volta scopertolo, Mary abbia chiuso la storia. Un fulmine a ciel sereno, visto che proprio pochi mesi fa la coppia parlava di famiglia: “Vorrei un figlio, e non posso aspettare molto prima di averlo: i medici mi hanno consigliato di togliere le ovaie perché anche lì il rischio di tumore è alto” aveva confessato al settimanale Oggi Mary che si è poi sottoposta all’intervento di mastectomia totale bilaterale a causa di una predisposizione genetica che la espone a un’alta probabilità di ammalarsi di tumore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Pomeriggio 5
Ultime notizie
-
Filippo Meschini, avvocato Gina Lollobrigida/ "I processi si fanno in tribunale..."27.01.2023 alle 15:57
-
Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score degli anticipi (20^ giornata)26.01.2023 alle 23:54
-
Morta dopo il parto, marito: "Trattata con superficialità"/ "Farò causa ai medici"27.01.2023 alle 15:47
-
Orso Maria Guerrini/ “Quella degli attori è categoria infame. Diabolik il rimpianto"27.01.2023 alle 15:42
-
Oroscopo domani 28 gennaio 2023: previsioni per tuti i segni/ Amore, lavoro e salute27.01.2023 alle 15:41
I commenti dei lettori