Francesca Baroni sta male/ Sviene più volte: finisce in ospedale la fidanzata di Ruben, è incinta?

- La Redazione

Doppio svenimento per Francesca Baroni trasportata d’urgenza in ospedale in ambulanza, come sta adesso? La fidanzata di Ruben sorvola sui dettagli ma se fosse una gravidanza?

francesca_baroni_temptation_island
Francesca Baroni, Temptation Island

Malori e svenimenti per Francesca Baroni. La bella fidanzatina un po’ arrampicatrice e un po’ viziata della scorsa edizione di Temptation Island ha fatto passare ore di apprensione ai suoi fan. La bella mora è sempre molto attiva sui social dove spesso si lascia andare a lunghi messaggi d’amore e frasi romantiche dedicate al suo amato Ruben, ma qualcosa è cambiato nelle scorse ore e non è sfuggito ai suoi followers. Ma di cosa si tratta? Capogiri e svenimenti l’hanno messa ko mentre era a casa da sola ma per fortuna è arrivata al telefono ed è riuscita a chiamare suo padre che ha subito allertato i soccorsi. Dopo i controlli di routine e una flebo sembra che per lei sia arrivato il momento di tornare nella sua amata casa. Il racconto è un po’ generico visto che Francesca non scende nei dettagli di quello che è successo e nemmeno della diagnosi, ma se si trattasse di gravidanza?

FRANCESCA BARONI È INCINTA?

Naturalmente i primi mesi di una gravidanza sono sempre quelli più delicati e spesso le donne vanno incontro a nausea, malessere generale e addirittura debolezza, capogiri e svenimenti. I fan già gongolano all’idea che la relazione di Ruben e Francesca possa andare avanti proprio come il giovane ha sempre sognato con la creazione di una famiglia ma altri, invece, temono che la giovane possa stare male per troppo stress o addirittura una dieta rigida. Chi avrà ragione? Al momento nessuno, intanto Francesca sui social scrive: ““Ragazzi volevo tranquillizzarvi, sono a casa e sto bene. Ieri mattina ero sola in casa ed ho avuto un brutto svenimento, più di uno in realtà. Sono riuscita ad arrivare al telefono e chiamare mio padre, che è subito uscito dal lavoro ed ha chiamato i soccorsi […]Non entro nei dettagli degli effetti fisici pre e post malore. Mi hanno portata via in ambulanza, ma dagli accertamenti è tutto ok. Devo solo stare un po’ a riposo”. Che sia davvero il riposo che si ordina alle donne incinta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori