UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, foto hot per Ginevra Pisani sui social: scoppiano le polemiche (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Nicolò Brigante pronto a fare la sua scelta! Le dichiarazioni su Virginia Stablum in studio confermano!

nicolo_brigante_uomini_donne_ued_cs_2018
Nicolò Brigante

Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è fidanzatissima con Claudio D’Angelo, conosciuto e corteggiato durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Da quando è tornata alla sua vita, Ginevra ha dovuto fare i conti con gli haters che, puntualmente, non perdono occasione per criticarla al punto che, nei giorni scorsi, insieme al fidanzato Claudio, si è scagliata contro il cyber bullismo. Nelle ultime ore, però, la Pisani è tornata nel mirino degli haters. Complice una foto molto sensuale in cui l’ex corteggiatrice sfoggia la sua bellezza, molti utenti l’hanno criticato con commenti, a volte, velenosi. “Alla faccia della santarellina vergine di Napoli tutta casa e chiesa”, “Ma il nesso tra la descrizione sotto la foto e la foto con la mutanda slacciata qual é?”, “Mi piaceva lei come tipa onestamente, il suo percorso…la scelta…però secondo me con questa foto è caduta in basso. Cosa c’entrano le fiabe con lei che ammicca e si smutanda?”, scrivono i followers. Ginevra ha preferito non rispondere. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NICOLO’ BRIGANTE PRONTO ALLA SCELTA?

Sembra essere ormai alle porte la scelta di Nicolò Brigante. Sin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, il nuovo tronista ha subito palesato una grande preferenza per una delle sue corteggiatrici. Lei è la bella Virginia Stablum, ex fidanzata di Ignazio Moser che ha fatto girar la testa a Nicolò Brigante ma anche ad altri ragazzi nello studio di Uomini e Donne, uno tra tutti Lorenzo Riccardi che non risparmia per lei complimenti. Virginia e Nicolò hanno finora avuto un percorso molto altalenante, durante il quale il tronista si è più volte lamentato del fatto che la corteggiatrice non riuscisse a mostrare la sua personalità e che quindi la loro fosse soltanto un’attrazione fisica. Le cose sono però notevolmente cambiate nel corso delle ultime settimane.

NICOLO’ BRIGANTE “COTTO” DI VIRGINIA: L’AMMISSIONE DEL TRONISTA

In particolare, nell’ultima registrazione, le dichiarazioni di Nicolò sembrano confermare che la scelta sia ormai alle porte e che lei sia proprio Virginia. È dopo un’esterna in Spa con la bella Stablum che Nicolò Brigante sembra aver compreso i suoi veri sentimenti per la corteggiatrice: qui lui ammette di averla pensata molto e tra i vari complimenti i due si abbracciano e si baciano appassionatamente. In studio arriva l’inaspettata rivelazione: il tronista rivela di essersi accorto che il suo percorso sta cambiando e di avere un forte pensiero su Virginia che, come lui, dichiara di averlo pensato spesso. Dichiarazioni molto importanti che sembrano portare ad una conclusione quasi certa: Nicolò è molto vicino a fare il grande passo, che potrebbe arrivare anche nel corso della prossima registrazione!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori