UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, arriva la scelta di Paolo Crivellin: ecco perchè è “scomparso” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Lorenzo Riccardi ha deciso di dichiararsi per Nilufar Addati: una scelta affrettata? Ecco perchè potrebbe cambiare idea.

sara_affi_fella_lorenzo_riccardi
Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi

La scelta di Paolo Crivellin è in arrivo! Stando alle ultime indiscrezioni, i tempi si sarebbero allungati per permettere al tronista di vivere alcuni giorni con Angela e Marianna in villa. Ecco, infatti cosa svela Davidemaggio: “Paolo incontrerà le ragazze singolarmente, recandosi in una o nell’altra ala della villa, ma non senza un ‘occhio vigile’: la particolarità sta nel fatto che l’altra corteggiatrice, rimasta nella propria ala, potrà spiarli seguendo live i loro incontri dai monitor opportunamente installati nella villa. A sua volta però la pretendente in compagnia del principe azzurro catodico potrà chiedere di “oscurare” alcuni momenti alla rivale. In questo modo, se Paolo arriverà ad una decisione più consapevole, le corteggiatrici potrebbero avere l’eventuale appiglio, una volta scelte, per dire di “no”. Non ci resta, quindi, che attendere ancora poco. (Anna Montesano)

NUOVE RIVELAZIONI DI SOLEIL SU LUCA ONESTINI

Dopo averlo lasciato in diretta con una missiva di poche righe, Soleil Sorge ha rotto il silenzio su Luca Onestini. Intervistata tra le pagine del settimanale Spy, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente raccontato qualche dettaglio in più in riferimento alla sua nuova vita tra le braccia di Marco Cartasegna, ex tronista che la corteggiava anche durante il suo percorso televisivo con il bolognese. Soleil parla dell’incontro tra l’attuale fidanzato e sua madre: “Mamma è una persona con cui condivido tutto, lei era stata la prima a conoscerlo, forse anche prima di tutte le mie amiche…”. A quanto pare, i due vanno felicemente d’accordo, meglio del previsto: “Se le piace? Uffa, fanno comunella contro di me, vanno più d’accordo loro due di me e lui”. Con Luca invece, era “un’altra situazione…”, confessa. La mamma di lei a tal proposito, quando stava con Onestini non la vedeva felice: “Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo simili come carattere”. Poi le parole inedite su Luca, sperando che lui possa essere felice: “Spero che possa vivere pienamente la sua storia, noi non abbiamo avuto né modo e, forse, nemmeno voglia di viverla appieno”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA NUOVA VITA DI SONIA LORENZINI

Intervistata da ComingSoon.it, Sonia Lorenzini ha affermato di vivere un momento di rinascita. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha da poco concluso la relazione d’amore con Emanuele Mauti, dopo averlo scelto mentre era la protagonista alla corte della Queen. Tra di loro, le cose sembrerebbero essersi concluse in maniera positiva e la ragazza, vive un momento di cambiamento positivo: “Sto vivendo un momento bellissimo, sto alla grande! È un momento di rinascita: sto riprendendo in mano la mia vita, sto partendo da me e voglio dedicarmi un po’ a me”, confessa. Di seguito la 29enne racconta il momento più bello vissuto in TV con Uomini e Donne: “Sicuramente il giorno della scelta, anche perché non era una cosa che mi aspettavo di fare in quel modo e in quei tempi, però non riuscivo a controllare un sentimento, un’emozione, quindi, è andata benissimo così”. Poi afferma di avere apprezzato maggiormente il ruolo di corteggiatrice piuttosto che quello di tronista: “Assolutamente il ruolo da corteggiatrice, che ti svincola da tante responsabilità, tra cui anche il peso di uscire in esterna con qualcuno e non essere sempre libera di non poter parlare ed esprimere quello che senti e provi (…) A me pesava, perché sono una persona abbastanza diretta e tenermi dentro qualcosa mi riesce difficile”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LORENZO SCEGLIE NILUFAR

Nell’attesa di una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che finalmente potrebbe chiarire cosa è accaduto a Paolo Crivellin, i fan del programma si chiedono se la decisione di Lorenzo Riccardi di dichiararsi per Nilufar Addati sia definitiva. Pubblico a casa e presente in studio era infatti più che convinto che Lorenzo scegliesse Sara Affi Fella: troppi gli accesi botta e risposta in studio, le frecciatine reciproche, gli sguardi complici scambiati in studio che avevano convinto tutti del fatto che ci fosse feeling oltre che una forte attrazione. E seppur Lorenzo ha sempre palesato di stare bene anche con Nilufar, con quest’ultima sembrava mancasse quella scintilla che invece c’è sempre stata con Sara. Lo stesso Lorenzo, nel corso dell’ultima registrazione, ha dichiarato di essere sorpreso della sua decisione, ma di aver provato sensazioni più forti con Nilufar nel corso dell’ultima esterna.

UOMINI E DONNE: LORENZO TORNA SUI SUOI PASSI E SCEGLIE SARA?

Ma è davvero questa la sua scelta definitiva? La motivazione data da Lorenzo in studio non è però solo quella “emozionale”: il corteggiatore ammette di aver trovato Sara in qualche modo ancora legata all’ex Nicola Panico e quindi non pronta del tutto a buttarsi in un’altra storia. Dichiarazioni che, tuttavia, fanno sospettare che sia stato questo dubbio a far indietreggiare Lorenzo, nonostante l’attrazione molto forte per la Affi Fella. Se così fosse, la decisione di Lorenzo potrebbe però non essere definitiva perchè non dettata da un reale interesse più forte per Nilufar. Che quindi, di fronte a certezze che ora non possiede, Lorenzo possa riconsiderare la sua scelta? In quel caso non mancherebbero per lui forti critiche!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori