MARCO FERRI/ Eliminata Eva Henger al televoto (Isola dei Famosi 2018)

- Morgan K. Barraco

Marco Ferri, tra i personaggi più controversi e odiati dai naufraghi è al televoto con Eva Henger. Sarò il primo eliminato o riuscirà a rimanere in Honduras? (L’Isola dei Famosi 2018)

marco_ferri_isola_dei_famosi_cs_2018
Marco Ferri, Avanti un altro pure di sera!

Eva Henger, con il 77% dei voti, è la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2018. A salvarsi, il suo antagonista al televoto, il meno noto Marco Ferri: “Nulla contro Eva. Le affermazioni contro Francesdco siano forte, non motivate. Hanno messo in dubbio la nostra amicizia. Che spero continuerà anche fuori. Ho ancora voglia di restare, devo dare ancora tanto. Ho fatto delle cose, mi piacerebbe farle”. Rientrando in studio, Mara Venier ha commentato il verdetto schiacciante del pubblico, convinta che l’attrice abbia sicuramente sbagliato qualcosa del suo percorso all’interno del programma, facendo uscire, forse, un aspetto caratteriale poco gradito: “Ha fatto degli errori, anche con Francesco, dettati dall’arrabbiatura. Secondo me Eva non ha mai creduto all’Isola. Credo che lei sia andata senza voglia”. Daniele Bossari si accoda al giudizio dell’altra opinionista: “Mi dispiace. Era sicuramente più popolare, aveva un’arma che non ha sfruttato nel migliore dei modi”. La Henger torna in Italia per riabbracciare il marito Massimiliano, e le figlie Cicci, Mercedesz e Riccardino (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

MARCO FERRI ELIMINA EVA HENGER

Marco Ferri potrebbe uscire vincitore da quasta prima nomination dell’Isola dei Famosi 2018. Eva Henger viene penalizzata, infatti, da alcune dichiarazioni avute nei confronti di Francesco Monte e del fatto che Cecilia Rodriguez abbia preferito a lui Ignazio Moser. Un’espressione che a molti del pubblico pare non sia affatto piaciuta. E infatti sul web si leggono commenti come questo: “Eva dovrebbe uscire. .. È un gioco.. ma lei non sembra averlo capito… Visto che si permette di fare battute infelici su Francesco. .. l arroganza di non accettare questa nomination solo perchè fuori si conoscono…. ma daiiii… ognuno gioca come vuole.. strategia???? Siiiiii… ed e giusto che sia cosi…… nn oso immaginare più avanti cosa dirà. .. no.. no… Per favore a casa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

HA CONQUISTATO JONATHAN

Marco Ferri ha trascorso la sua prima settimana sull’Isola dei Famosi 2018 da nominato e questa sera, nel confronto finale con Eva Henger, potrebbe avere la peggio e lasciare per sempre il reality più duro della tv. Inoltre, l’abbandono di Chiara Nasti, che poche ore fa ha scelto di lasciare il programma, non ha stoppato in alcun modo il tele voto, segno che questa sera, in ogni caso, ci sarò un verdetto per i due nominati. Sarà lui a dover abbandonare l’Isola? In questa lunga settimana, il concorrente ha cercato di dare il meglio  i sé, confrontandosi con la prova ricompensa – vinta con successo grazie a un lavoro di squadra – e instaurando ottimi rapporti con gli altri naufraghi. Nelle ultime ore, inoltre, il web influencer sembrerebbe aver conquistato anche Jonathan Kashanian, che notando il suo fascino e quello dell’altro maschio alfa dell’Isola dei Mejor (Francesco Monte) ha esclamato: ““Sia ben chiaro: non posso reggere sia la fame, sia la pesca… sia il loro testosterone!” (Agg. di Fabiola Iuliano)

È LUI IL PIÙ ODIATO IN HONDURAS?

Il più odiato dai naufraghi dell’Isola dei famosi 2018: Marco Ferri di certo non si è fatto ben volere dai suoi compagni di viaggio fin dalle prime battute del reality. A distanza di una settimana dall’inizio dello show di Canale 5, sembra che la situazione fra i nuovi concorrenti di quest’edizione non sia cambiata. A detta del padre, l’ex calciatore Riccardo Ferri, il giovane modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne sarebbe stato frainteso dagli altri Naufraghi. In una sua intervista a Pomeriggio Cinque, l’ex sportivo ha infatti sottolineato come il figlio sia molto distante dal narcisismo di cui è stato accusato durante la prima diretta, in fase di nomination. Secondo gli altri concorrenti infatti, Marco Ferri avrebbe fatto di tutto per agire a favore di telecamera, calcolando la tempistica giusta per apparire meglio sul piccolo schermo. Anche per questo è stato votato dalla maggior parte del gruppo, non ultima Chiara Nasti, che nel votare Alessia Mancini, ha sottolineato di considerare falso l’atteggiamento dell’ex calciatore. Marco di contro ha preferito non difendersi dalle pesanti accuse, anche perché la tempistica della prima diretta ha imposto alla conduttrice Alessia Marcuzzi di chiudere al più presto il giro di nomination.

MARCO FERRI: LE ACCUSE NON SONO FINITE

Le accuse ai danni di Marco Ferri non sono di certo finite. Sono tante le naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018 ad aver puntato il dito contro l’ex calciatore in questa prima settimana di reality. Marco è stato infatti al centro di una confidenza fatta da Chiara Nasti ad altre concorrenti, in cui ha sottolineato di non sopportare il comportamento del ragazzo. In questa sede, la fashion blogger ha ribadito più di una volta di essere convinta che l’ex calciatore sia molto falso e di essere solo attento al proprio aspetto fisico. Dal canto suo, sembra che Marco sia riuscito invece a stringere un sodalizio con Filippo Nardi e con Francesco Monte. Quest’ultimo tra l’altro durante la diretta ha voluto difendere il nuovo amico dalle accuse, sicuro che i suoi atteggiamenti siano stati mal interpretati dal resto del gruppo. Non sembra tuttavia che Ferri abbia deciso di adottare una strategia per rimediare alle antipatie nate con gli altri concorrenti: mentre si avvicina al televoto, ha deciso di essere semplicemente se stesso. E questo soprattutto per il presunto tradimento messo in atto da Nardi, che durante la nomination ha svelato di voler votare Marco. Una bella batosta per il giovane, che ha reagito con delusione nell’apprendere che il legame che pensava di aver instaurato con il Conte in realtà non esiste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori