Il Segreto/ Anticipazioni puntate 1 febbraio e serale 31 gennaio: Hernando e Camila, cosa succede?

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntate 1 febbraio e serale 31 gennaio: Hernando prova a riavvicinarsi a Camila, ma la donna dimostrerà un distacco, mettendo una barriera tra i due.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

L’appuntamento con Il Segreto torna domani quando la nota soap opera andrà in onda su Canale 5. Il programma è destinato a regalare altri momenti emozionanti con Hernando e Camila che saranno protagonisti. Il primo proverà a riavvicinarsi alla donna, ma questa mostrerà un certo distacco da lui mettendo una barriera tra i due. Intanto Beatriz se la dovrà vedere ancora con i pensieri nei confronti di Matias a cui deciderà di mandare un messaggio con una lettera. Una scelta che spera possa riportarla vicino all’uomo amato. Carmelo e Adela continuano a vivere insieme anche se dovranno affrontare più di una difficoltà. Intanto a Puente Viejo tutti si interrogano sul perché Perfecto abbia cambiato così repentinamente carattere. (agg. di Matteo Fantozzi)

MATIAS E BEATRIZ È IL DESTINO A VOLERLO?

Il Segreto torna con un appuntamento serale su Canale 5 e sono diversi i motivi per sperare che sarà una puntata piena di sorprese. Tra i tanti colpi di scena ci sarà l’incontro un po’ a sorpresa tra Matias e Beatriz che crederanno ci si sia messo di mezzo il destino. Una situazione che li porterà a vivere la loro storia in maniera clandestina, uno stare insieme che non vogliono rivelare e al quale tengono davvero molto. Entrambi però vivranno alcuni sensi di colpa che potrebbero portare a delle conseguenze un po’ particolari. Staremo a vedere quello che accadrà perché di sicuro dalle loro scelte possono scaturire situazioni che coinvolgono anche altre persone. Adela invece ha perdonato Carmelo dopo che questo ha ucciso suo marito. Infatti pare che quest’ultimo è stato ingannato da Cristobal che ha compiuto davvero un gesto scorretto nei suoi confronti. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAMILA AFFRANTA DAL DOLORE

Da quando hanno fatto il loro ingresso nelle trame de il Segreto, Camila ed Hernando non hanno avuto un attimo di pace. I due coniugi più amati di Puente Viejo, infatti, si sono dovuto confrontare con una serie di difficoltà, che hanno messo sempre di più a dura prova un rapporto già di per sé altalenante. Con l’addio di Lucia, che ha scelto di lasciare il paesino iberico quando Dos Casas ha ammesso di amare sua moglie, i due si preparano a ricominciare ancora una volta, ma per loro, a quanto pare, non sarà facile dare il via a un nuovo inizio. A preoccupare Camila, in particolare, saranno le ultime parole pronunciate dalla sua perfida ex migliore amica, che dopo aver mentito su Belen, le ha rivelato che in realtà la piccola si trova proprio a Puente Viejo. Sarà proprio questo pensiero a tormentare la moglie di Hernando, che questa sera, nel corso dell’appuntamento serale su Canale 5, si ritroverà a ricomporre i cocci del suo martoriato rapporto coniugale. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LIETO FINE PER ADELA E CARMELO?

Dopo un piccolo assaggio nella trama pomeridiana, Il Segreto tornerà questa sera con una maxi puntata ricca di colpi di scena. Carmelo, infatti, dopo aver a lungo penato per Adela dicendole addio, è riuscito finalmente riabbracciarla e, a partire dall’episodio in onda fra poche ore, avrà finalmente la possibilità di assaporare quella felicità che fino a oggi gli è stata negata da Cristobal Garrigues. Contemporaneamente, ritroveremo Perfecto alla prese con la sua attività da esattore delle imposte: i consigli di Onesimo e Dolores cominceranno infatti a dare i loro frutti e il nuovo arrivato diventerà in breve tempo più spietato che mai. Matias e Beatriz, invece, saranno i protagonisti di un incontro passionale, ma dopo aver ceduto ai loro sentimenti non potranno fare meno di avvertire dei profondi sensi di colpa. I due amanti clandestini, infatti, capiranno di aver sbagliato e il loro gesto potrebbe avere delle conseguenze molto gravi. (Agg. di Fabiola Iuliano)

FRANCISCA MONTEMEGRO HA IN PUGNO CRISTOBAL

Nuovo appuntamento serale con Il Segreto, la soap opera spagnola più famosa degli ultimi anni che continua ad appassionare milioni di italiani e che torna in onda oggi, mercoledì 31 gennaio, su canale 5. Nel corso degli anni sono andati via tantissimi protagonisti, ma il personaggio intorno al quale continua a ruotare la trama è Donna Francisca che muove ancora i fili di tutto ciò che accade a Puente Vejo. Dopo la morte del padre di Cristobal, la Montenegro, continua ad avere in pugno Cristobal. Quest’ultimo, visibilmente confuso, potrebbe svelare il segreto che ha con Francisca a chiunque e, per scongiurare ogni pericolo, la Montenegro decide di farlo restare alla villa. Raimundo non riesce a comprendere l’atteggiamento della sua amata mentre Severo, dopo aver scoperto la decisione della Montenegro, la attacca furiosamente dicendole che vuole riavere tutto ciò che gli appartiene. Come se non bastasse, Francisca ha in pugno anche Mauricio che non riesce a ribellarsi alla sua signora, nonostante l’insistenza di Fe, accettando di sposarsi.

IL SEGRETO: CAMILA PERDONA HERNANDO?

Pene d’amore, invece, per Hernando e Camila, Beatriz e Matias. Prima di lasciare Puente Vejo, Lucia comunica che Belen si trova a Madrid colpendo Camila. La partenza di Lucia fa tirare un sospiro di sollievo a Hernando che ora si sente libero di poter ricominciare accanto a Camila la quale cerca in tutti i modi di perdonare Hernando, anche se difficile. Camila, inoltre, è sempre più preoccupata per Belen e Nicolas le promette alcuni suoi amici a Cuba per verificare che la bambina stia bene. Beatriz e Matias s’incontrano casualmente nel loro prato delle more: i due ragazzi si convincono che sia un segnale e che il loro destino sia stare insieme nonostante il figlio di Emilia e Alfonso sia ormai un uomo sposato. Beatriz e Matias, così, ancora profondamente innamorati l’uno dell’altra, si abbandonano all’amore, ma subito dopo sono colti da un profondo senso di colpa nei confronti di Marcela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori