ANGELA CALOISI/ Uomini e donne, “beffata” ancora da Paolo Crivellin: l’addio è vicino!

- Hedda Hopper

Angela Caloisi è pronta a tornare in studio a Uomini e donne, Paolo Crivellin è andato a riprenderla per dargli l’occasione di scegliere con il cuore, come andrà a finire?

Angela_Caloisi_uomini_e_Donne
Angela Caloisi

Angela Caloisi ha deciso di tornare in studio su richiesta di Paolo Crivellin, ma le cose per lei continuano a mettersi male. A Uomini e Donne, il tronista ha deciso di portare in esterna sia Marianna che Giorgia e con entrambe è arrivato un bacio appassionato. Una nuova beffa per la bella Angela, tornata in studio con la speranza che Paolo si comportasse meglio. Non manca anche la reazione del pubblico a casa, convinto sempre più che l’unico obiettivo di Paolo sia rimanere il più possibile nello studio di Canale 5: “Ormai è chiaro che Paolo sta prendendo in giro tutti! Vuole rimanere sul trono e avere visibilità, altrimenti non si spiegherebbe questo suo comportamento con Angela e le altre corteggiatrici!” scrive sul web una telespettatrice; Paolo riuscirà a smentire queste critiche ricevute? (Anna Montesano)

LA CORTEGGIATRICE TORNA MA…

Uomini e donne torna in onda oggi, 9 gennaio, con una seconda parte dedicata al trono classico e ai due tronisti uomini. In particolare, ad aprire la puntata sarà Paolo Crivellin. Maria De Filippi tornerà sul veterano di questa edizione del programma e tutto per fare un piccolo recall di quello che è successo nelle scorse settimane. Purtroppo per lui le cose non sono belle e tenere come all’inizio visto che lui sta tirando troppo la corda e le sue corteggiatrici, Angela Caloisi in primis, sono ormai allo stremo e presto potrebbero scoppiare. Proprio quest’ultima nelle ultime puntate non ha fatto altro che litigare con il tronista tanto da dimenticare i momenti belli passati insieme, ma cosa succederà ancora? Ci sarà modo di cambiare ancora le cose?

ANGELA TORNA IN STUDIO?

Le anticipazioni sul trono di Paolo Crivellin non fa ben sperare. La registrazione che andrà in onda oggi risale ormai ad un mese fa, all’8 dicembre ma da allora le cose non sono cambiate visto che Paolo Crivellin non ha ancora scelto e le sue corteggiatrici le hanno voltato le spalle. Nella puntata di oggi le polemiche saranno un po’ messe da parte visto che Paolo è andata a riprendere la corteggiatrice fino a casa invitandola a tornare nello studio per chiudere il loro percorso insieme, così come lo hanno aperto. Paolo vuole che lei aspetti la sua scelta e le convinzioni che lo porteranno a farla, ma cosa risponderà la corteggiatrice? Sembra proprio che Angela accetterà la sua proposta e oggi tornerà in studio non senza i commenti negativi di Marianna e Giorgia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori