Gwyneth Paltrow si sposa con Brad Falchuk/ Quella confessione dell’attrice sul rapporto con i suoi ex…

- Stella Dibenedetto

Gwyneth Paltrow si sposa con Brad Falchuk: l’attrice, dopo due anni di frequentazione, ha annunciato al mondo, con una foto sui social, le nozze con il produttore di Glee

etpaltrow2018
Gwynet Paltrow e Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano. È arrivato l’annuncio ufficiale attraverso il quale la coppia ha deciso di confermare le voci degli ultimi mesi. Manca la data del matrimonio che sicuramente arriverà nelle prossime settimane, ma per ora ai fan dell’attrice basta la conferma data con una nota ufficiale su Instagram. Ricordiamo come, in una recente intervista, Gwyneth Paltrow aveva raccontato di come gestisse i suoi rapporti personali e in particolare quelli con gli uomini. «Sono davvero una buona amica e una buona sorella», ha dichiarato a Girlboss Radio, «E anche un’ottima figlia e madre, ma per quanto riguarda il “lato più romantico della vita” sono una compagna molto vulnerabile». E ancora: «Con i miei ex spesso sono stata io a mandare tutto all’aria» aveva ammesso l’attrice hollywoodiana. (Anna Montesano)

Il divorzio con Chris Martin solo un anno fa

Gwyneth Paltrow ha ufficializzato il suo secondo matrimonio con Brad Falchuk, pronta a dimenticare definitivamente la storia che l’aveva legata a lungo a Chris Martin. Con quest’ultimo si era sposata nel dicembre del 2003 e aveva avuto due figli: Apple Blythe Alison Martin e Moses Bruce Anthony Martin nati rispettivamente nel maggio del 2004 e nell’aprile del 2006. Nonostante il divorzio sia stato finalizzato solo nel luglio del 2016 i due si erano separati già nel marzo del 2014 per poi divorziare ufficialmente nell’aprile del 2015. In molti sottolineavano come l’amore tra Gwyneth Paltrow e il leader dei Coldplay potesse risbocciare da un momento all’altro, prima però che arrivasse l’annuncio di questo splendido nuovo amore nato con Brad Falchuk. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’annuncio sui social network

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano. La data del matrimonio non c’è ancora ma la coppia ha annunciato al mondo le nozze con una foto pubblicata sui social e una nota ufficiale. “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice”, sono le parole scritte nel comunicato ufficiale inviato alla celebre trasmissione americana Good Morning America. Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si frequentano dal 2015 e sono sempre stati molto riservati. Poche le occasioni in cui si sono mostrati insieme preferendo vivere il loro amore lontano dalle luci dei riflettori. Dopo due anni, però, la coppia ha deciso di non nascondersi più e condividere con i fans la gioia per le future nozze. Un annuncio che ha, tuttavia, spiazzato i fans più romantici dell’attrice che ancora credevano nella possibilità di un ritorno di fiamma con Chris Martin.

Gwyneth Paltrow volta pagina con Brad Falchuk

Dopo la fine della storia d’amore con Chris Martin da cui ha avuto due figli, Apple, 13 anni, e Moses, 11, Gwyneth Paltrow ha ritrovato la felicità accanto a Brad Falchuk, produttore di Glee. Il rapporto tra i due procede a gonfie vele e, se litigano, afferma l’attrice, lo fanno solo per decidere “dove andare a cena”. Quello che lega l’attrice 45enne e il produttore, dunque, è un rapporto solido, sereno e sicuro che ha restituito alla Paltrow quella fiducia nell’amore che pensava di aver perso con la fine del suo matrimonio con il leader dei Coldplay. Chris Martin, dunque, rappresenta il passato per Gwyneth Paltrow che, tuttavia, con il padre dei suoi figli ha un rapporto bellissimo. Il suo futuro, però, è con Brad e le prossime nozze ne sono la dimostrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori