Sarah Altobello/ La sosia di Melania Trump a Mattino 5

- Hedda Hopper

Sarah Altobello torna a Mattino 5 per prendere parte al talk della tramissione, la sosia di Melania Trump dirà la sua sugli argomenti della giornata

sarah_altobello_sosia_melania_trump
Sarah Altobello

Nuova puntata di Mattino 5 per Sarah Altobello che sarà in studio per partecipare all’ultima parte dedicata al talk show. Quale sarà l’argomento? Ancora non lo sappiamo ma sicuramente il gossip e il costume potrebbero essere al centro della piccola partecipazione della pugliese in trasmissione. Ad annunciare la sua presenza è stata proprio Sarah Altobello che dai camerini della trasmissione con tanto di pantaloni neri e camicia bianca ha avvisato il pubblico che numeroso lo segue sui social scrivendo: “A tra poco mattino 5″ senza rivelare altri dettagli sulla sua partecipazione. Il suo pubblico è già pronto a seguirla, saranno contenti anche di quello che dirà? Ecco di seguito per vedere la foto della modella:

Un post condiviso da Sarah Altobello (@sarahaltobello) in data: Gen 8, 2018 at 11:37 PST


LA PARTECIPAZIONE A CASA SIGNORINI

Sarah Altobello nei giorni scorsi è stata ospita a Casa Signorini per chiarire alcune delle sue dichiarazioni a cominciare dal fatto che ama molto misurarsi con pretendenti più maturi e non con giovani ragazzi della sua età. La modella ci ha provato ma non è riuscita davvero a trovare lo stesso interesse e non per via dell’età ma per quanto per usi e “costumi” a comiciare dai mezzi pubblici e da pochi soldi per poter frequentare ristoranti e hotel di lusso. La pugliese ci ha tenuto a chiarire anche il fatto che si accompagna con uomini maturi ma non è detto che si conceda a loro in cambio di cene e serate chic, questo lo vuole sottolineare allontanando da lei le accuse di “prostituzione” e simili. La sua idea è ben confermata dall’esperienza -dice – avrà modo di cambiare idea?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori