GRANDE FRATELLO VIP 2018/ Martina Hamdy in lacrime: “due anni di calvario per la morte di mio cognato”

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni: Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin, tensione alle stelle. La rivelazione shock dell’attrice sul vj raccontata da Cattaneo

enrico_silvestrin
Enrico Silvestrin

Martina Hamdy apre il suo cuore e racconta il difficile periodo che ha dovuto affrontare insieme alla madre e alla sorella. Poco dopo la nascita di suo nipote Lorenzo a cui è estremamente legata, il marito della sorella di Martina è venuto a mancare. Per tutta la famiglia è stato un durissimo colpo come ha confessato la conduttrice del meteo di canale 5 alle amiche del Grande Fratello Vip. “Sono stati due anni di calvario. In parte l’ho vissuta già con mio papà; ci siamo ritrovate ancora una volta a guardarci in faccia io, mia mamma e mia sorella da sole. Lui era un uomo importante anche per noi, aiutava tutti” – racconta Martina che prova ancora più dolore pensando al suo nipotino che crescerà senza un padre accanto – “Mi dispiace per Lorenzo”. Nonostante appaia sempre serena e sorridente, anche la bella Hamdy nasconde diversi momenti di tristezza e di dolore che ha dovuto affrontare insieme alla madre e alla sorella (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELEONORA GIORGI ED ENRICO SILVESTRIN AI FERRI CORTI

La Casa del Grande Fratello Vip si sta animando. E non soltanto per il flirt, ormai palese, nato tra Francesco Monte e Giulia Salemi (che pare sia stato anche sancito da un primo bacio). Non è solo la novella coppia ad attirare le attenzioni del pubblico a casa che si è invece particolarmente concentrato sui comportamenti di Enrico Silvestrin. Come il pubblico, anche gli altri inquilini della Casa cercano di comprendere da cosa nasca l’atteggiamento spesso scontroso e litigioso del Vj. È stato lui stesso ad ammettere nelle ultime ore che: “Io sono consapevole di essere una persona che dice le cose in faccia. Sono anche molto idealista e vado contro gli altri senza paura. Io non ero così. Sono diventato così. E se sono così è per colpa di una sorta di imprinting che la vita mi ha lasciato”.

LA PAURA SHOCK DI ELEONORA GIORGI

Ivan Cattaneo ha definito il suo comportamento “Un’acredine, un livore allucinante”, ma è Eleonora Giorgi a dare la sua ipotesi sul comportamento di Silvestrin: “Lui era molto famoso da giovane. Poi tutto è stato spazzato via. Credo che sia questa la ragione della sua rabbia”. I rapporti tra la Giorgi e Silvestrin, come è ormai noto, non sono dei migliori, tanto che l’attrice avrebbe addirittura dichiarato di temere atti violenti da parte del vj. A confessarlo è stato Ivan Cattaneo ad alcuni compagni: “Lei aveva paura di dormire, aveva paura che (Silvestrin) la sfregiasse o la picchiasse, aveva proprio timore di dormire. – racconta il cantante, che continua – Sì, timore di essere sfregiata. […] Magari uno scherzo possono averlo fatto, magari le hanno davvero nascosto il cappello bianco che non trova da stamani.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori