TEMPTATION ISLAND VIP 2018 A UOMINI E DONNE/ Le coppie, oggi la puntata stellare!

Temptation Island Vip a Uomini e Donne: quali coppie stanno insieme? Quali si sono ravvicinate? Sossio e Ursula, Valeria e Patrick, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, si raccontano.

11.10.2018 - Valentina Gambino
temptation_island_vip
Temptation Island Vip, prime immagini dalla Sardegna

La settimana di Uomini e donne si conclude con la seconda parte di Temptation Island Vip 2018. Le coppie del programma saranno ancora ospite nel pomeriggio di Canale 5 per raccontare tutto quello che è successo dopo il falò di confronto. Nella prima parte, in onda ieri, non è andato in onda tutto quello che c’era visto che le coppie non sono state in studio per via della lunghezza dei discorsi (soprattutto per via di Sossio Aruta e delle sue rivelazioi). Oggi toccherà finalmente alla “concorrente” stellare del programma? Sembra proprio che Valeria Marini sarà la protagonista della seconda parte dello show per spiegare non solo quello che è successo con Patrick ma anche se, dopo il programma, sia riuscita a vedere oppure no il dolce Ivan. Il suo modo di corteggiare la bella showgirl stellare hanno sconvolto tutti così come la sua voglia di dire che niente è successo di quello che abbiamo visto, oggi Valeria Marini in studio riuscirà nuovamente a negare quello che è sotto gli occhi di Patrick e del pubblico di Temptation Island Vip 2018? (Hedda Hopper)

SOSSIO E URSULA PRONTI PER IL TRONO OVER?

Tutti pronti per la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip. Quattro delle sei coppie che hanno partecipato allo show sono ospiti di Maria De Filippi per raccontare quanto accaduto dopo il loro addio al falò di confronto. Saranno però grandi protagonisti, occupando tutta la prima parte dello show, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Dopo la fine del loro percorso, i due hanno tentato di riavvicinarsi eppure l’ex dama del trono over ha deciso di chiudere definitivamente quando ha scoperto che lui corteggiava una ragazza molto più giovane pur tornando a frequentarla. Oggi in studio si discute di questa evoluzione del loro rapporto e Sossio viene attaccato non solo dalla sua ex ma anche dagli opinionisti e dal pubblico in studi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NILUFAR E GIORDANO ASSENTI MA…

Come nelle migliori delle registrazioni di Uomini e donne, anche per lo speciale Temptation Island Vip ci sono le prime anticipazioni a poche ore dalla messa in onda che, lo ricordiamo, andrà in scena oggi pomeriggio. A quanto pare oggi scopriremo cosa è successo alle coppie del programma dopo il falò di confronto e ad un mese di distanza dalla fine delle riprese. A quanto pare, però, sembra che ci saranno due grandi assenti in questa puntata ovvero Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. A quanto pare i due non sono entrati insieme in studio ma, secondo quanto ha rivelato Raffaelle Mennoia sembra proprio che non sia successo niente di grave. Secondo le anticipazioni la coppia del trono classico non è entrata in studio per mancanza di tempo e che saranno insieme la prossima volta e nella prossima registrazione. Sarà vero o è successo qualcosa tra di loro? (Hedda Hopper)

LE COPPIE IN STUDIO

Nel corso della giornata di ieri, gli Studi Elios di Uomini e Donne hanno accolto le sei coppie che hanno preso parte a Temptation Island Vip 2018. Il programma prodotto da Fascino, ha visto mettersi in discussione alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Lo scorso martedì sera, sono andati in onda gli ultimi tre falò delle coppie rimaste in “gioco” e poi, questo pomeriggio nella fascia oraria dedicata al trono classico, scopriremo come è andata a finire per le coppie. Sossio e Ursula non sono tornati insieme, stessa sorte è toccata anche a Valeria e Patrick. Stefano Bettarini e Nicoletta Larini si sono detti innamorati come prima del reality show. In studio con loro, anche Simona Ventura, perfetta padrona di casa del programma. Parlando di cuore, proprio di recente si è detto tra le pagine di Chi, che la conduttrice avesse interrotto la relazione d’amore con Gerò Carraro, le “testimonianze” del web però, parlano di un gruppo d’ascolto in ufficio da SuperSimo, composto anche dal suo compagno.

Temptation Island Vip 2018: Ursula e Sossio, lei ci stava ricascando, ma…

Negli Studi Elios di Uomini e Donne, non erano presenti tutte le sei coppie. Grandi assenti dell’appuntamento infatti, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. A seguire, le valide anticipazioni del VicoloDelleNews, il sito che si occupa da sempre delle dinamiche di Uomini e Donne ed affini. Ursula ha confidato di essersi sentita con Sossio dopo Temptation Island Vip. A quanto pare, la donna ci stava ricascando e per poco non stavano per tornare nuovamente insieme. Qualcosa però, ha spezzato inevitabilmente l’armonia. Ed infatti le è arrivato uno screen di Aruta che ci stava chiaramente provando con una ragazza molto più giovane. Il napoletano infatti, esattamente come è successo in Sardegna, nonostante abbia quasi 50 anni, non perde il vizio di stare dietro le donne molto più giovani di lui. Anche Sara, la tentatrice che è quasi riuscita a fargli perdere la testa, ha appena 24 anni. Secondo il parere dell’attento popolo del web, a breve rivedremo la coppia nel parterre del trono over di Uomini e Donne: sarà davvero così? Lo scopriremo solo quando si registrerà la nuova puntata dedicata alle dame ed i cavalieri.

Giordano e Nilufar assenti?

Dopo avere ascoltato gli ultimi risvolti amorosi di Ursula e Sossio, Aruta è stato molto criticato in studio. Il loro “confronto/scontro”, secondo le anticipazioni del Vicolo è durato più di un’ora! La registrazione in tutto si è conclusa con tre ore di girato ed a questo punto, immaginiamo che procederà su Canale 5 anche venerdì pomeriggio, concludendo la settimana in bellezza. Durante il confronto tra Ursula e Sossio, in studio ha fatto il suo ingresso anche Giorgio Alfieri, ex tronista e amico di Sossio che in Sardegna ha avuto il “compito” di corteggiare Ursula. Alfieri ha fatto presente a Sossio che non si meritava tutti gli insulti che gli ha rivolto perché lui si è comportato con estremo rispetto. Successivamente hanno fatto il loro ingresso in studio anche Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Loro sono usciti da Temptation Island Vip 2018 insieme e così, anche in studio confermano il loro reciproco amore. Di seguito, anche l’ingresso di Valeria Marini con Ivan. Successivamente è entrato anche Patrick. Grandi assenti, come dicevamo, Giordano e Nilufar ma secondo il Vicolo: “Credo saranno ospiti con gli altri alla prossima”.

I commenti dei lettori