Andrea Mainardi / Sarà lui il vincitore? Il pubblico lo ama sempre di più (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Andrea Mainardi, lo chef con la sua semplicità ha conquistato il pubblico che lo ama sempre di più. Sarà lui il vincitore della trasmissione di Canale 5? (Grande Fratello Vip)

andrea_mainardi_gf_vip
Andrea Mainardi (Grande Fratello Vip)

Andrea Mainardi fa incetta di cuori fra il pubblico italiano, ma il suo sorriso si è spento nell’ultima settimana del Grande Fratello Vip 3. Al centro del malessere del cuoco c’è il problema cibo e questa volta non si tratta della carenza di ingredienti da cucinare. Mainardi ha infatti manifestato una certa insofferenza verso le molteplici richieste degli altri concorrenti, che fra intolleranze e preferenze spingono lo chef a preparare diversi piatti per soddisfare le esigenze di tutti. In accordo con Maurizio Battista, con cui si è dimostrato amichevole in questi ultimi giorni, Andrea ha sottolineato tutto alla combriccola del comico romano, ovvero Enrico Silvestrin e la Marchesa. In particolare ha mostrato indolenza verso Eleonora Giorgi, che vuole la pasta senza glutine e per Ivan Cattaneo che spesso e volentieri vorrebbe più verdure nell’alimentazione quotidiana. Purtroppo i soldi a disposizione sono sempre di meno e Mainardi sembra fare i salti mortali per riuscire ad accontentare davvero tutti. Non è escluso che con l’uscita di Battista deciderà di abbandonare i fornelli per qualche tempo. Clicca qui per vedere il video con lo sfogo di Andrea Mainardi.

Andrea Mainardi pronto per scoppiare?

Il Grande Fratello Vip 2018 potrebbe vedere presto uno scoppio d’ira da parte di Andrea Mainardi, che negli ultimi giorni sembra trattenersi sempre di più. Le sue espressioni sono diventate serie, il fastidio verso i concorrenti aumenta, mentre trascorre le sue giornate fra spesa, preparazioni e ricette. L’unica consolazione sono forse le Donatella e Walter Nudo, con cui si è lanciato in un coro sulle note di Ti amo di Umberto Tozzi. Una canzone che forse ha voluto dedicare alla compagna che lo attende a casa e di cui sente già una forte mancanza. Intanto Mainardi lavora ai fianchi e cerca un fidanzato per Silvia Provvedi, a cui ha proposto un incontro con un caro amico che potrebbe finalmente mettere fine alle sue pene d’amore. Fra un piatto di carciofi ed altro ancora, il cuoco trova anche il modo per alleviare le pene del cuore delle concorrenti, soprattutto della Provvedi con cui ha legato un po’ di più nell’ultimo periodo. Clicca qui per vedere il video di Andrea Mainardi.

Destinato a rimanere a lungo nella casa

Andrea Mainardi potrebbe rimanere a lungo nella casa del Grande Fratello Vip 3, anche se le contestazioni su certi suoi comportamenti non sono mancati. In prima fila la scelta di chiudere forse gli occhi sulla mancanza di igiene in cucina, uno degli argomenti sempreverdi dibattuti sui social. E non si tratta solo dei capelli sciolti, che alcuni fan additano fra i comportamenti scorretti da tenere in cucina, ma anche dell’assaggio delle pietanze con un unico cucchiaio, mani non lavate ed altro ancora. Comportamenti che di certo non ha avuto lo chef, ma che sono stati portati a termine in sua presenza. Mainardi delude il pubblico sotto questo punto di vista e non solo. A La Prova del Cuoco era riuscito a risaltare per la sua simpatia ed il sorriso, ma il carattere solare sembra ormai compromesso dalla noia della Casa. Un forte cambiamento che preannuncia una stanchezza piuttosto significativa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori