David Scarantino/ È il nuovo Giorgio Manetti del trono over di Uomini e Donne?

- La Redazione

David Scarantino è uno dei nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne che ha già fatto girare la testa ad alcune dame in studio e al pubblico da casa.

david_scarantino_ued_over_facebook_2018
David Scarantino (Facebook)

David Scarantino è il nuovo Giorgio Manetti? Alcuni fan di Uomini e donne sono convinti di no mentre altri vanno addirittura ancora più indietro con la mente affermando che potrebbe essere il nuovo Antonio Jorio. Fatto sta che il suo destino è quello del latin lover di questa edizione di Uomini e donne e quello che è successo in questo primo mese di messa in onda lo conferma in modo chiaro e senza molti dubbi. David è bello, alto, pronto a dire la sua sempre e comunque ma ha anche un gran cuore e quello che è successo con la bella Valentina Autiero lo dimostra. Lei stessa, nonostante tutto, ha confermato che David è una persona speciale e che non ha intenzione di infangarlo ma non riesce proprio a mettere da parte quello che stava nascendo tra di loro. Adesso David di racconta in una lunga intervista a Uomini e donne Magazine e non può proprio prescindere da quello che è successo con Valentina parlando di un feeling che è nato subito “ci cercavamo in studio con lo sguardo, è stato intenso, tanto che ci siamo subito scambiati il numero di telefono“. 

David Scarantino, Valentina non è la donna giusta per lui

Tutto andava a gonfie vele “ci siamo sentiti, ci siamo visti e tutto andava avanti bene fino a che non ho notato il suo lato impulsivo”. A quanto pare David non ha intenzione di sputare fango sul suo rapporto con Valentina ma deve ammettere che proprio quello che è successo lo ha spinto ad allontanarsi “io cerco una donna che mi dia serenità e sono convinto che Valentina non sia la donna adatta a me in questo momento”. Proprio per questa ragione ha deciso di vedere e uscire con altre donne e chiudere con lei che, però, intanto, si era già innamorata e questo la spinge a piangere e urlare ogni volta che si torna in studio e che David si siede al centro per raccontare le sue conoscenze “Ci sono momenti in cui perde il controllo e fino a quando non si è liberata di tutta la negatività, non riesce ad andare oltre“. Queste sono le parole che sembravano davvero confermato che non tornerà indietro e che Valentina, come la stessa Maria de Filippi le ha consigliato, deve andare avanti ‘Ho preferito chiudere con lei senza approfondire la conoscenza fisicamente proprio perché sapevo già come sarebbe andata a finire e non c’è speranza per una seconda possibilità tra di noi’.

I progetti per il futuro

Riguardo alla sua presenza a Uomini e donne, David non ha dubbi: “Non voglio diventare il solito cinquantenne che se ne va a spasso senza obiettivi”. Conclusa la prima parte della sua vita, il cavaliere del trono over ha deciso di mettersi in gioco proprio perché ha voglia di mettere la testa al proprio posto, creare una famiglia e “perché no, vorrei avere un figlio”. Con queste parole chiude l’intervista a Uomini e donne Magazine ma spiega anche il perché della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, sorridendo un po’ quando lo si definisce un vero e proprio sex simbol per le signore che seguono da casa e in studio. Lui stessa conferma: “È stata una decisione presa per ampliare la possibilità di conoscere altre donne. La mia ultima relazione risale ad un anno e mezzo fa”. A quanto pare per David è arrivato il momento di voltare pagina, quale sarà la donna giusta per lui?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori