Stefano Sala / Tutti lo amano dentro la casa, ma fuori cosa pensa il pubblico? (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Stefano Sala, tutti amano il ragazzo all’interno della casa, ma fuori cosa pensa il pubblico? Si può dire che i questi è la vera grande sorpresa dell’edizione. (Grande Fratello Vip)

stefano_sala_gf_vip
Stefano Sala (Grande Fratello Vip)

Stefano Sala è uno dei preferiti del Grande Fratello Vip 3, soprattutto agli occhi degli altri concorrenti. Le donne le adorano e non solo le più giovani. Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo in qualche modo si contendono il suo sguardo. Il modello ha spinto l’attrice a rivelare quanto sta vivendo in questi giorni: pensa proprio di essersi innamorata di Sala. Quest’ultimo tuttavia sembra non avere un particolare interesse nei suoi confronti e di preferire invece cantare, ridere, ballare. Insomma vivere la sua giovane età. Nessuna menzione della compagna che lo attende a casa, ma tanti discorsi con Cattaneo sulla sua curiosità in campo sessuale. Tanto che il cantante ha riferito agli altri concorrenti di essere sicuro che Stefano sia in realtà bisessuale. Del resto il ragazzo non ha mai negato di non aver eretto un muro a riguardo, fin dai tempi della Caverna in cui ha svelato che non si tirerebbe indietro di fronte ad un uomo, nel caso in cui gli “accendesse il sangue”. Nel frattempo sembra che un’altra concorrente invece si stia infiammando al suo fianco: Benedetta Mazza. I due sono sempre più vicini ed è possibile notare un certo rossore nella conduttrice quando si trova al suo cospetto.

Stefano sala, equilibrio messo a dura prova

La casa del Grande Fratello Vip 2018 sta mettendo a dura prova l’equilibrio di Stefano Sala, così come di tutti gli altri concorrenti. Il modello infatti ha ricordato in particolare la sua relazione con Dayane Mello, terminata a distanza di poco tempo per via delle loro differenti visioni sul concetto famiglia e sul futuro. Anche se il modello ha trovato una nuova compagna, sembra soffrire comunque per non essere riuscito a portare avanti la relazione con la madre della bambina, a cui è legatissimo. Dall’altro lato Stefano mostra ancora il suo carattere goliardico. Lo dimostra persino la reazione avuta la settimana scorsa di fronte al possibile gossip sul bacio dato a Francesco Monte. Anche per questo i due si sono lanciati in un vero incontro di labbra, giusto per dare ai più curiosi un po’ di soddisfazione. Si tratta ovviamente di una gag messa in atto solo per spingere Giulia Salemi a fare la prima mossa nei confronti dell’ex di Cecilia Rodriguez.

Una delle rivelazioni della nuova edizione

Stefano Sala è ormai considerato una delle rivelazioni del Grande Fratello Vip 3. Il modello è partito in sordina, tanto che diversi telespettatori hanno avuto da ridire sui social sulla sua effettiva natura di celebrity. Ed invece nel corso dei giorni è emerso sempre di più con tutta la sua sensibilità, registrando un goal dietro l’altro. Mentre continua a spezzare cuori al di fuori della Casa, si mostra sensibile e attento nei confronti degli altri concorrenti. Forte l’amicizia con Francesco Monte, che in un certo senso potrebbe assicurargli addirittura la finale, attento ad Eleonora Giorgi, galante con la Marchesa e divertente con le Donatella. Di qualità Sala ne ha davvero da vendere e con il trascorre dei giorni sta trasmettendo forti valori ai telespettatori. Soprattutto perché sotto lo stesso tetto c’è invece chi continua a fare macchinazioni, creare inganni, sussurrare possibili nomination. La vittoria di Daniele Bossari nell’edizione dell’anno scorso insegna: vince chi è fragile, cristallino, pulito e profondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori