David Scarantino e Valentina Autiero/ Uomini e Donne, “Sono stata male, lui non mi ha scritto” (Trono Over)

- Annalisa Dorigo

David Scarantino e Valentina Autiero decidono di porre fine al loro rapporto nella puntata odierna di Uomini e donne: le ragioni della scelta e gli sviluppi.

valentina_autiero_over
Valentina Autiero, Uomini e donne over

Valentina è tornata nello studio di Uomini e Donne dove ha incontrato David, il cavaliere che l’ha fatta molto soffrire durante l’ultima puntata del trono over. La dama aveva lasciato la puntata in lacrime e oggi, in studio, ha raccontato: “Dopo che si sono spente le luci, io ho continuato a stare male. Lui non mi ha neanche mandato un messaggio per chiedere come stessi. Questa settimana ho riflettuto molto e ho visto le cose in maniera differente”. Il cavaliere, però, ha voluto spiegare il motivo del suo atteggiamento: “Non ti ho cercato perché la settimana prima, che ti ho cercato e non ti andava bene. Mi hai detto tu di non chiamarti e messaggiarti per non darti false speranze”. (Agg. Camilla Catalano)

“NON VOGLIO CREARE FALSE SPERANZE”

David Scarantino e Valentina Autiero torneranno faccia a faccia anche nella puntata di Uomini e donne di oggi, dedicata al Trono Over. La coppia giungerà ad una conclusione sul loro rapporto: non c’è interesse da parte di lui, motivo per cui non avrà più senso andare avanti. La Autiero spiegherà che, dopo essersi sentita attaccata da Pino nell’ultima puntata, David non ha fatto nulla per tirarla su di morale. Avrebbe quanto meno potuto chiamarla ma non lo ha fatto. Lei ora non soffre più: non ha nemmeno voglia di guardarlo in faccia perché ha capito che lui non è affatto interessato. Parole, in parte confermate dallo stesso David: avrebbe potuto contattarla per tirarla su di morale ma non ha voluto alimentare false speranze. La coppia deciderà quindi di non vedersi più e di proseguire la conoscenza con altri cavaliere e dame, confermando di avere messo definitivamente una pietra sopra sul loro rapporto

VALENTINA CONOSCE GIANLUCA

Nell’ultima registrazione dedicata al Trono Over di Uomini e donne, David Scarantino e Valentina Autiero hanno proseguito per due strade separate. Lei ha deciso di andare in esterna con Gianluca e tra loro le cose sono andate molto bene: si sono divertiti molto, hanno parlato e sono stati insieme fino alle 4 del mattino. La scoperta di questo incontro ha mandato su tutte le furie Roberta, che ha deciso di interrompere la conoscenza Sebastiano: erano usciti più volte insieme e lui era persino andato da lei, per questo non può accettare che ora esca con un’altra. Anche David è uscito con un’altra dama: lei si chiama Monica e ha dichiarato espressamente di essere interessata a lui. Però l’atteggiamento della donna non è piaciuto al cavaliere: avrebbe potuto dedicare le sue energie a conoscerlo meglio ed invece ha passato il suo tempo a criticare le sue possibili rivali. Per questo Scarantino ha deciso di chiudere con lei che è rimasta molto delusa.

“VORREI AVERE UN FIGLIO”

David Scarantino, che da molti fan di Uomini e donne, è definito il nuovo Giorgio Manetti, ha rilasciato un’intervista nell’ultimo numero di Uomini e donne Magazine. In essa non ha potuto parlare della sua rottura con Valentina, dato che tale registrazione andrà in onda solo oggi, ma ha comunque chiarito il suo punto di vista su amore e famiglia. “Credo sia arrivato il momento per crearmi una famiglia e, perché no, magari realizzare il desiderio di avere un figlio”, ha dichiarato il cavaliere genovese, che ha espresso il suo desiderio di cercare la donna giusta che gli permetta di diventare padre. Nell’intervista mostra già qualche perplessità su Valentina, che lo spaventerebbe per il suo carattere troppo aggressivo. Lui non ha negato che tra loro si era creato un legame mentale intenso ma lei si è poi rivelata troppo impulsiva spingendo l’imprenditore a prendere le distanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori