GIULA LEA GIORGI E’ DIVENTATA MAMMA/ Foto, ha partorito e presenta il figlio: “Benvenuto amore mio”

- Emanuele Ambrosio

Giulia Lea Giorgi è diventata mamma! La giornalista di Forum con una foto pubblicata su Instagram ha presentato il piccolo Antonio “benvenuto amore mio”! 

giulia_lea_giorgi_figlio_2008_instagram
Giulia Lea Giorgi (Instagram)

Giulia Lea Giorgi, la giornalista di Forum è diventata mamma. Con un post pubblicato su Instagram ha presentato il figlio. “Benvenuto amore mio” scrive la giornalista che nella foto tiene la manina del piccolo. Una gioia immensa per la giornalista di Forum che è diventata mamma per la prima volta. “E’ successo in un attimo…e sei arrivato tu” scrive la Giorgi, che nella foto poi scrive la data di nascita del bambino 15.10.2018 accompagnato dall’hashtag #mother. La giornalista ha partorito presso la Casa di Cura Santa Famiglia di Roma. La foto, pubblicata su Instagram, nel giro di poche ore ha collezionato quasi 2000 like e più di 300 commenti. Da parte del pubblico di Instagram tantissimi messaggi di auguri. C’è chi le ha scritto: “Auguri, un evento importante merita tutta la felicità che vi spetta” e chi, invece, “Tantissimi auguriiiiiiiii Giulia il tuo bambino è bellissimo”. Più di 300 messaggi di auguri accompagnati da sorrisi, rose e tanti cuoricini blu! Ebbene si, perchè il nascituro è un bel maschietto e si chiama Antonio. A rivelare il nome è stata la stessa Giulia Lea Giorgi sempre su Instagram. In una precedente foto, infatti, la giornalista si è lasciata fotografare tra le braccia del papà con tanto di frase “In attesa di Antonio”!.

FORUM

Giulia Lea Giori è bolognese doc. Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico, raggiunta la maggiore età si è trasferita a Roma. Nella città eterna ha studio la facoltà di Letteratura Anglo-Americana laureandosi con il massimo dei voti: 110 e lode. Ha proseguito la sua formazione accademica iscrivendosi alla Scuola di giornalismo della Luiss a Roma. Grazie a questa esperienza ha capito che il giornalismo serioso non faceva al suo caso. Preferisce di gran lunga “tutto quello che si trova nella colonna a destra di Corriere.it”. Prima di approdare a Forum, il programma di successo condotto da Barbara Palombelli su Rete 4, ha lavorato per il desk esteri di SkyTg24 e poi a Milano a ClassTv Msnbc.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori