Giovanni Ciacci/ “Tornerò a ballare, questa volta con una donna. Presto mi sposerò con Damiano”

- Camilla Rosa Alice Catalano

Giovanni Ciacci presto convolerà a nozze con il suo Damiano e ha scelto Milly Carlucci e Barbara D’Urso come testimoni di nozze. Nel frattempo vorrebbe tornare a Ballando con le Stelle

Giovanni_Ciacci
Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci tornerà a Ballando con le stelle? Quello che è certo è che Milly Carlucci lo ha chiamato, durante una puntata di Detto Fatto, per invitarlo a ballare alla prima tappa di Ballando on the road dove, per la prima volta, si esibirà insieme a una donna. “Ho accettato di corsa: a Reggio Emilia il 4 novembre mi esibirò in un tango. Stavolta ballerò con una donna, Samantha Togni. Se passerò il provino, tornerò in trasmissione, ma non so ancora se come giudice o nuovo concorrente. So che me la sto facendo sotto: ballare con una donna, per me, è molto più complicato, perché sarò io a guidarla”. Giovanni Ciacci sembra andare sempre d’amore e d’accordo con tutte le donne che lo hanno accompagnato in qualche avventura televisiva, prima Caterina Balivo, poi Milly Carlucci e infine anche Bianca Guaccero.

MILLY CARLUCCI E BARBARA D’URSO TESTIMONI DI NOZZE

Ora, lo stylist, affianca la Guaccero con Detto Fatto e da questa nuova collaborazione, racconta a Novella 2000, è rimasto molto sorpreso: “Non credevo potesse andare così bene. Non perché non mi fidassi di Bianca, ma i programmi, quando subiscono delle rivoluzioni a partire dalla conduzione, spesso hanno un calo di ascolti e di affezione del pubblico. Invece siamo tutti sbigottiti dai trionfi quotidiani. A Bianca ho chiesto di incidere il brano che sarà la mia base: voglio fare un omaggio a Mia Martini così lei, tra una puntata e l’altra, dietro Detto fatto, sta lavorando a una versione speciale di Minuetto. Quando l’ho ascoltata la prima volta mi sono commosso”. Ora Giovanni Ciacci, oltre agli impegni televisivi, deve pensare al suo matrimonio con Damiano. Le testimoni sono già state scelte: Milly Carlucci e Barbara D’Urso e lo stylist spera che i rapporti con Cristiano Malgioglio si risollevino perché negli ultimi giorni è stato attaccato proprio dall’amico. “Non capisco cosa gli stia succedendo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori