AIDA NIZAR CRITICA IL GRANDE FRATELLO VIP 2018 / Foto, “Scusate ma tutto ciò mi annoia!” e su Lisa Fusco…

- Annalisa Dorigo

Aida Nizar ha criticato il Grande Fratello Vip 2018, definito un programma troppo noioso. Un riferimento speciale è andato alla prima eliminata Lisa Fusco.

aida_nizar_web
Aida Nizar Delgado, Grande Fratello 15

Aida Nizar continua ad essere interessata al Grande Fratello Vip, sebbene non sia stata scelta nel cast del reality show. Dopo la sua partecipazione alla versione Nip, l’esuberante spagnola si è rivista in alcune occasioni all’interno dei programmi di Barbara d’Urso e successivamente è tornata in Spagna, rientrando solo sporadicamente in Italia. Anche dal suo paese d’origine, la Nizar continua comunque a seguire le vicende della televisione italiana ed in particolare dei programmi di maggiore successo del momento. Qualche giorno fa era stato Temptation Island Vip ad essere protagonista delle sue stories su Instagram, mentre ieri sera è stata la volta del Grande Fratello Vip. Insieme ad uno scatto nel quale appare Lisa Fusco, la concorrente che poi è stata eliminata, la Nizar ha espresso il suo punto di vista sul programma, lanciando anche una frecciatina contro la soubrette amica di Cristiano Malgioglio.

AIDA NIZAR CRITICA IL GRANDE FRATELLO VIP

Ad Aida Nizar il Grande Fratello Vip non piace: lei, che è abituata a ben altri picchi di trash, ritiene che questa terza edizione sia troppo noiosa. Questo, infatti, il commento da lei riportato su Instagram: “Scusatemi tanto, ma tutto ciò mi annoia! Mai chi sono i Vip?”. E, ad aggiungere ulteriore pepe alle sue parole, ha aggiunto anche una stoccata a Lisa Fusco: “Lei chi è… la trovo davvero volgare” (clicca qui per leggere il commento completo). Parole che non piaciute molto agli utenti italiani del suo profilo, convinti che Aida non sia la persona più adatta per criticare il Grande Fratello, nè tanto meno Lisa Fusco. Quest’ultima, che ieri sera ha lasciato la Casa di Cinecittà, non si è ancora espressa a tal proposito ma siamo certi che la replica non si farà attendere: e conoscendo l’amicizia con Barbara d’Urso, possiamo già immaginare che la discussione tra Lisa e Aida si sposterà presto nei salotti di Pomeriggio 5 o Domenica Live….



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori