Rita Rusic a Storie Italiane/ “Vittorio Cecchi Gori sta bene, fosse stato sempre così non ci saremmo separati”

- Hedda Hopper

Rita Rusic torna a Storie Italiane in diretta da Parigi parlando di haters, della sua vita sotto i riflettori ma anche della sua voglia di tornare in Italia visto che soffre un po’

rita_rusic_la_vita_in_diretta_rai_1
Rita Rusic

Rita Rusic torna nuovamente a Storie Italiane per un’intervista a distanza in collegamento da Parigi. Lei sempre bella come il sole si fa trovare in piazza davanti al famoso Ritz che ha ospitato Lady Diana nelle sue ultime ore di vita. Rita Rusic viene presentata da una lunga clip in cui non mancano le immagini delle sua vita insieme a Vittorio Cecchi Gori ed è proprio dalla ritrovata serenità con il marito da cui si parte. Rita è a Parigi e apre dicendo che il sole si è nascosto e che adesso il cielo è nuvoloso quasi a voler salutare Aznavour, è una giornata triste per la Francia e la musica in generale. A quanto pare la produttrice e attrice ha per le mani un progetto che la porterà anche a Miami, in Spagna e poi a Roma, e avrà un ruolo importante anche per Storie Italiane. Il discorso si sposta poi su Rita Rusic e su Vittorio. Nel loro futuro c’è serenità e armonia, come se il loro filo non si fosse mai spezzato. 

RITA RUSIC E IL RAPPORTO CON VITTORIO CECCHI GORI

Il video della loro intervista a Storie Italiane lancia poi le nuove dichiarazioni della Rusic che da Parigi conferma questo periodo di grazia. I due si sono conosciuti proprio grazie ad Adriano Celentano quando all’epoca la Rusic era una modella e un suo assistente la portò sul set. Rita Rusic sorride e conferma ma poi conferma: “Ha degli acciacchi tipici della sua età ma ha recuperato al 100%, fosse stato così prima di separarsi non ci saremmo separati. Lui è contento, siamo tutti contenti“. I due hanno ritrovato un certo equilibrio e adesso sono più uniti di prima tanto che si sentono più volte al giorno, lui la chiama prima di uscire, prima di andare a letto, quando si sveglia. Un’unione ritrovata sulla quale lei stessa ricama scherzando con la Daniele ma poi si parla anche di altri temi come gli haters e il so ritorno in Italia.

GLI HATERS E IL RITORNO IN ITALIA

Molto spesso sui social la donna è presa di mira e non solo da chi la critica per essere sempre “nuda” anche al mare, ma da tutti coloro che hanno sempre da dire. Le critiche per lei non mancano quando si parla di vita, di modo di vestirsi, di come si presenta in tv e anche al suo ritorno alla corte di Vittorio Cecchi Gori. Lei sa bene come evitare queste persone anche se spesso lei stessa ha risposto tramite video nei mesi scorsi. I suoi progetti di moda l’hanno portata in giro per il mondo ma lei conferma che a Parigi non si è trovata molto bene e spera di dover tornare presto in Italia. Eleonora Daniele la aspetta a braccia aperte per farle una delle sue interviste e lei conferma che nel suo futuro c’è un ritorno a casa visto che ne sente davvero il bisogno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori