Grande Fratello Vip 2018/ Elia Fongaro “incompreso”: Maurizio Battista svela i suoi pregi nascosti

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni: Stefano Sala, in un’intervista rilasciata prima di entrare nella Casa, parla di Benedetta Mazza e della fidanzata Dasha Dereviankina

20.10.2018 - Anna Montesano
stefano_sala_benedetta_mazza_gf
Stefano Sala e Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip 3

“Elia? Ho aperto il suo cuore e la sua anima, e non era facile”: è con queste parole che Maurizio Battista, a Verissimo, parla dell’ex velino e dell’affetto che ha imparato ad avere per l’ex velino di Striscia La Notizia. Lui stesso, che nella Casa del Grande Fratello Vip è stato a stretto contatto con lui, ammette che è un ragazzo complicato ma svela di averne capito il perché. Intanto nella Casa, in molti continuano ad avere dubbi sul ragazzo che, infatti, chiacchierando con i compagni ammette: “So che posso sembrare arrogante, presuntuoso ma è un problema degli altri se non riescono ad avere una chiave di lettura diversa”. “Non sono così leggibile come altre persone”, spiega ancora Elia, confermando le parole avute a Verissimo da Maurizio Battista. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Silvia Provvedi torna a parlare di Corona

“Mi sto allontanando sempre più dal passato”: le parole sono quelle di Silvia Provvedi che, nella Casa del Grande Fratello Vip, torna a parlare di Fabrizio Corona. La reclusione e la lontananza dagli affetti le stanno inevitabilmente aprendo nuovi orizzonti. “L’amore più finire, il rispetto no”, tiene a sottolineare la gemella mora, senza mai citare il nome del suo ex fidanzato. “Dovrei essere io ad avercela con lui, non il contrario. Ha detto bene a dire che siamo diversi e…meno male!”, sottolinea. E non sa che fuori, il suo ex, sta premendo al fine di fare il suo ingresso nella Casa per parlare con Silvia e dire la sua una volta per tutte. Una possibilità che pare gli sia stata negata, almeno stando alle dichiarazioni fatte dallo stesso Corona attraverso i suoi social. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cena da masterchef per il compleanno di Eleonora Giorgi

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è molto fermento per la preparazione della cena per la festa di compleanno di Eleonora Giorgi. L’attrice compirà gli anni domani, ma come sempre, la festa ci sarà questa sera, allo scoccare della mezzanotte, per non sporcare la casa il giorno della vigilia della diretta. Guidata da Andrea Mainardi, tutti i concorrenti si stanno dando da fare in cucina per preparare la cena a base di risotto allo zafferano, salmone al pepe verde, bistecche al forno e tiramisù. Con i suoi collaboratori, mentre Ivan Cattaneo e la Marchesa Daniela D’Aragona tengono a distanza la festeggiata, c’è molto lavoro da fare. Sarà, dunque, un sabato sera diverso quello che trascorreranno i concorrenti questa sera anche se potrebbero esserci delle sorprese negative. Il Gf, infatti, ha chiesto ai propri inquilini di scrivere un pregio e un difetto dei propri compagni mantenendo l’anonimato. La bomba, dunque, scoppierà questa sera, pochi minuti prima del compleanno della Giorgi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SCHERZO A IVAN CATTANEO

Scherzo crudele ai danni di Ivan Cattaneo da parte di Francesco Monte. Il pugliese, in prima notte, mentre erano tutti in camera da letto, vedendo Ivan dirigersi verso il bagno, ha deciso di divertirsi un po’ facendo uno scherzo al cantante. Monte ha così aspettato che Ivan uscisse dal bagno per spuntargli alle spalle. Con l’accappatoio addosso, senza luci e il silenzio assoluto, l’ex tronista ha chiamato Ivan con una voce profonda che ha fatto letteralmente saltare il cantante che, spaventato, si è tuffato sul letto. Francesco, invece, non ha trattenuto le risate così come tutti gli altri concorrenti presenti in camera da letto in quel momento. “Ivanooooo!” Cattaneo è sgomento grida: “Aiutoooo!” Appena capisce che si tratta di uno scherzo tuona: “Non lo fare mai più!”, urla il cantante facendo ridere tutti. Il divertimento, dunque, nella casa del Grande Fratello Vip, non manca mai. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TRE NUOVI CONCORRENTI NELLA CASA

Il Grande Fratello Vip promette scintille e, soprattutto, tante novità a cominciare dalla casa e finendo ai concorrenti in casa che si moltiplicheranno nei prossimi giorni. Il programma andrà in onda al lunedì e al giovedì e saranno ben tre i concorrenti che entreranno in casa. In particolare, proprio Gabriele Parpiglia, tra gli autori del programma, ha rivelato che ci saranno tre ingressi e che “due saranno di peso”. Non sappiamo se questa frase è legata al peso in chilo dei concorrenti o alla loro importanza tanto che arrivano già le prime ipotesi. Alcuni parlano di Ela Weber, Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone (che si è offerto alla produzione direttamente da Mattino 5), ma se toccasse alla regina degli ascolti Simona Ventura? Proprio nelle scorse ore la bella conduttrice ha postato una diretta all’esterno degli studi Mediaset di Milano, e se fosse lì proprio per parlare della possibilità di entrare nella casa anche per pochi giorni? (Hedda Hopper)

SCONTRO TRA ELIA FONGARO E LA MARCHESA

E’ ancora scontro tra Elia Fongaro e la Marchesa Daniela D’Aragona che non ha digerito una battuta del modello sulle sue origini. Elia, da parte sua, ha preferito non chiedere scusa alla Marchesa, convinto di non aver sbagliato perché voleva solo scherzare. La tensione tra i due è salita nuovamente quando una domanda di Ivan ha fatto nuovamente infuriare la nobildonna che si è scagliata ancora contro Fongaro, colpevole anche di non averle chiesto notizie sulla sua salute dopo un piccolo incidente. “Un ragazzino non si può permettere di schernire una donna che potrebbe essere tua madre”, ha ribadito Daniela. La Marchesa, poi, ha esortato Elia ad avere un confronto con lei in confessionale trovando, però, davanti a sé, un muro. “Non ho tempo, né voglia, non è la mia priorità”, ha detto lui. “Non ho bisogno di dare spiegazioni a nessuno”, ha sottolineato. La Marchesa, invece, ha ribadito che sarebbero bastate delle scuse per mettere tutto a tacere. Scuse che, però, non sono arrivate. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STEFANO SALA TRA BENEDETTA E DASHA

Ormai Stefano Sala e Benedetta Mazza non si nascondo più. Nella Casa del Grande Fratello Vip 3 sta nascendo un’altra storia, ed è proprio quella tra il modello e la showgirl. Se all’inizio i due parlavano di amicizia, ora le cose sembrano essere molto diverse. Nelle ultime ore, è stato proprio Stefano ad ammetterlo, cercando consiglio prima da Francesco Monte, poi da Eleonora Giorgi. “La mia preoccupazione è che continuando su questa linea la situazione potrebbe modificarsi nella mia testa”, ha ammesso il modello, ex di Dayane Mello che al momento è fidanzato con la modella Dasha Dereviankina. Così ancora ammette “sto iniziando a pensare alla mia ragazza fuori ma non posso negare che mi piace Benedetta”. Stefano è palesemente in crisi: i suoi sentimenti sono contrastanti, eppure, solo qualche tempo fa, era convinto che una cosa del genere non potesse mai accadere.

STEFANO SALA E LE INASPETTATE CONFESSIONI SU BENEDETTA E DASHA

Poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, Stefano Sala ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo (che è nel numero in edicola questa settimana), dichiarandosi innamoratissimo di Dasha oltre che solo amico di Benedetta Mazza. In merito al loro presunto flirt, anzi, il modello ha dichiarato: “Sono voci nate perché tutti e due abbiamo lo stesso agente e siamo stati a un evento insieme sul lago di Como; – e qui anche il colpo di scena – ma c’era altra gente, tra cui Dasha, che si è fatta una risata perché conosce Benedetta”. In merito alla relazione con la sua fidanzata, invece: “Se la nostra storia reggerà? Si, perché siamo una coppia matura. – a ammesso sicuro – Non sto andando al Grande Fratello Vip per avere avventure, ma per testare i miei limiti. Tre mesi senza fare l’amore? Sarà una prova di forza, ma la supererò perché sono davvero innamorato”.

I commenti dei lettori