Il Segreto/ Anticipazioni puntata serale 24 Ottobre: ancora guai per Saul e Julieta

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 24 ottobre Rete 4: Julieta confessa tutta la verità a Saul, Ulpiano incriminato per contrabbando, grande dolore per Dolores.

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

Il Segreto torna nel prime time di Rete4 con novità importanti e mandando in avanti la storia e la trama della soap spagnola visto che il pubblico, in due giorni, si ritroverà con almeno cinque puntate in più. Ancora una volta al centro di tutto ci sono i tumulti degli ultimi giorni sia dentro che fuori la casona di Donna Francisca dove la tenzione sale. Ancora una volta gli innamorati di turno tenteranno una fuga, proprio come è successo in passato, e saranno Saul e Julieta i protagonisti di tutto quello che succederà lasciando senza fiato il pubblico. Nelle scorse settimane la giovane ha deciso di sposare Prudencio proprio su invito di Saul salvo poi ricredersi quando è arrivato il momento di fare i conti con la “consumazione” del matrimonio e la gelosia del marito per la quale aveva addirittura rinunciato a vedere Saul, anche solo per errore. Come se questo non bastasse, i due vengono subito cercati dagli uomini di Francisca che scoprirà anche del tentativo di violenza di Prudencio ai danni della moglie. Come andrà a finire questa situazione? Saul è davvero in pericolo e rischia la vita tanto che si parla addirittura di un colpo di pistola che potrebbe colpirlo dritto al petto. Come andrà a finire per lui questa sera? (Piera Scalise)

La verità di Julieta, Ulpiano nei guai

Il Segreto torna in onda oggi, mercoledì 24 ottobre, in prima serata su Rete 4, con una puntata ricca di colpi di scena. Quello in onda oggi sarà un appuntamento ricco di avvenimenti. Il Generale Perez farà condannare Ulpiano per contrabbando mentre Julieta troverà finalmente il coraggio di confessa a Saul il motivo che l’ha spinta a rompere la loro storia e a sposare Prudencio. A Puente Vejo, poi, torneranno Dolores e Tiburcio. Il ritorno in città della madre di Hipolito, però, non sarà del tutto tranquillo. Il Generale De Ayala, inoltre, continuerà a fare il bello e il cattivo tempo. In paese, tutti temono la sua vendetta e sperano in un intervento di Donna Francisca. La Montenegro, dunque, scenderà in campo per mettere fine alla rabbia del Generale o farà finta di nulla?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA VERITA’ DI JULIETA

La storia d’amore tra Julieta e Saul non è ancora finita. La dolce fanciulla, dopo essersi innamorata, di Saul, si è allontanata da lui sposando Prudencio. Il matrimonio tra i due, però, non è felice come si auguravano tutti. Julieta, infatti, non riesce ad essere la moglie che Prudencio vorrebbe. Quest’ultimo, per ottenere ciò che vuole, ha tentato anche di abusare di Julieta. Cosa accadrà questa sera? Dopo essere riuscita a sfuggire dalla rabbia di Prudencio, Julieta si rifugerà tra le braccia di Saul e troverà il coraggio per confessare all’uomo che ha sempre amato il vero motivo che l’ha spinta a sposare Prudencio. Nel frattempo, a villa Montenegro arriverà il generale Generale De Ayala convinto che Donna Francisca abbia avuto un ruolo nella fuga di Nicolas.

IL PIANO DEL GENERALE PEREZ

Il Generale Perez è intenzionato ad avere la sua vendetta. Per riuscirci ha messo su un piano preciso. Tornato a Puente Vejo, ha messo a soqquadro l’intero paese appiccando il fuoco all’emporio di Dolores e mettendo sotto torchio molti abitanti. Il generale metterà così nel mirino Fe e farà incriminare per contrabbando Ulpiano. Il figlio di Adela, insieme a Don Anselmo e Don Berengario sarà il principale obiettivo del Generale. Quest’ultimo, infatti, tirerà fuori tutta la sua cattiveria per riuscire a scoprire chi ha aiutato Nicolas a fuggire. Gli abitanti di Puente Vejo saranno sconvolti da tanta cattiveria e spereranno nell’intervento di Donna Francisca.

IL DOLORE DI DOLORES

Dopo essersi sposata ed essere partita per il viaggio di nozze, Dolores tornerà a Puente Vejo insieme a Tiburcio. La luna di miele a Siviglia ha regalato tanta gioia alla coppia che, però, quando tornerà in paese, avrà una bruttissima sorpresa. Dolores, infatti, scoprirà di non avere più il suo emporio, andato a fuoco su ordine del Generale Perez. Inizialmente, la madre di Hipolito darà finta di nulla e mostrerà la sua indifferenza. In realtà, con il trascorrere del giorno, Dolores non reggerà l’affronto e soffrirà per l’importante perdita. A cercare di aiutarla sarà Tiburcio: Dolores riuscirà a rialzarsi e a riaprire il suo amore emporio?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori