Ross di Friends, ricercato il ladro sosia/ Video, David Schwimmer risponde “scagionandosi”: l’ironia del web

- Valentina Gambino

Il celebre Ross della serie TV “Friends” è un ladro? E’ semplicemente bastata una fotografia segnaletica diffusa dalla polizia britannica di Blackpool su Facebook per scatenare l'ironia.

david-schwimmer-ross-friends-ladro-sosia Ladro sosia di Ross di “Friends”: ironia in rete

Il celebre Ross della serie TV “Friends” è un ladro? E’ semplicemente bastata una fotografia segnaletica diffusa dalla polizia britannica di Blackpool su Facebook, per scatenare l’ironia. La ripresa estrapolata dalle immagini di sicurezza di un supermercato, faceva vedere un uomo ricercato per il furto di un cartone contenente delle birre in un emporio. Gli utenti social si sono accesi nell’esprimere un parere in maniera ironica in quanto, il ladro in questione ha una somiglianza impressionante con David Schwimmer. L’attore famosissimo per avere interpretato il ruolo di Ross della serie televisiva ”Friends”, ha pubblicato un video ironico sul suo profilo Twitter. Dalle immagini, anche lui stringe tra le mani una cassa di birra, dopo avere percorso in tutta fretta il corridoio del supermarket, esattamente come ha fatto il suo sosia rapinatore. ”Non sono stato io agenti, ero a New York – ha scritto la star di Hollywood – auguro alla polizia buona fortuna per le indagini”.

Ladro sosia di Ross di “Friends”: ironia in rete

L’episodio, così come l’immagine del ladro, nelle scorse ore sono diventati virali sul web, alimentando l’ironia della rete. La polizia di Blackwood in Inghilterra ha comunicato tramite la sua pagina ufficiale di Facebook di un furto, allegando alla comunicazione, la fotografia del ricercato che viene accusato inoltre, di avere sottratto una giacca, un portafogli e un cellulare nel ristorante “Da Mr. Basrai” in Talbot Road lo scorso 20 settembre. La somiglianza fisica con l’attore David Schwimmer, ha focalizzato l’attenzione solo su questo dettaglio, ironia compresa. Nonostante questo, in poche ore la polizia è stata letteralmente sommersa da commenti e alcuni erano proprio estimatori di Ross e “Friends”. Ecco perché, la pagina è dovuta intervenire scrivendo: “Grazie a tutti per le vostre rapide risposte . Abbiamo esaminato a fondo questa questione e abbiamo avuto conferma che David Schwimmer era in America in quella data”. A seguire, ecco l’ironico video condiviso proprio dall’attore in queste ore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie