Paolo Crivellin e Angela Caloisi vanno a convivere/ Uomini e Donne: ecco cosa pensano dei recenti scandali

- Valentina Gambino

La storia d’amore tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi procede a gonfie vele. Dopo nove mesi d’amore, la coppia intervistata per Uomini e Donne Magazine, racconta dell’imminente convivenza.

angela_caloisi_paolo_crivellin
Angela Caloisi e Paolo Crivellin

La storia d’amore tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi procede a gonfie vele. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, durante la scorsa edizione ha portato avanti il suo percorso per molto tempo, a causa della forte indecisione. Dopo avere deciso di volere Angela, la loro relazione d’amore procede bene, a dimostrazione che il tempo è servito per realizzare quale poteva essere la donna giusta per lui. Dopo nove mesi d’amore, la coppia intervistata per Uomini e Donne Magazine, racconta dell’imminente convivenza insieme ai loro cani Pongo e Spider. “Stiamo ufficialmente cercando casa insieme. Stiamo valutando due possibilità, ovvero quella di affittare una casa nuova, magari anche con un piccolo giardinetto o un terrazzo, oppure di ristrutturare quella di Paolo per renderla più adatta a una coppia”, ha svelato l’ex corteggiatrice campana. “Per quelli che sono i nostri sentimenti, non è più possibile viverci in due città diverse. E poi questo sarà un modo per far progredire il nostro rapporto e poter dire, un domani, di esserci vissuti completamente”, ha aggiunto.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi pronti per la convivenza

Paolo Crivellin, inizialmente restio alla convivenza, grazie al suo amore per Angela Caloisi, si è dovuto proprio ricredere. “Con Angela mi sento pronto per fare questo passo, perché credo  sia la persona giusta. Siamo capaci di rispettare l’uno gli spazi dell’altro e, arrivati a questo punto, con la distanza che ormai inizia sempre più a pesare, è il momento perfetto per fare un salto in avanti”, confida l’ex tronista di Uomini e Donne. Angela e Paolo hanno raccontato della loro quotidianità, ancor prima di andare a vivere sotto lo stesso tetto: “Ci addormentiamo abbracciati e ci risvegliamo nella stessa posizione. Prima di andare al lavoro, Paolo mi saluta con un bacio, mentre ancora dormo”, racconta lei. Riguardo i recenti scandali di ex tronisti ed ex corteggiatori, Paolo Crivellin decide di non sbilanciarsi: “Non voglio buttare altra benzina sul fuoco, soprattutto perché credo che i fatti abbiano già parlato per al mio posto. Per fortuna non mi sono mai lasciato scalfire da chi mi giudicava conoscendomi solo attraverso la tv. Credo che in molti abbiano cambiato idea”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori