COSTANZA CARACCIOLO/ Bobo Vieri e mamma Nathalie, una suocera “ingombrante” (Verissimo)

- Annalisa Dorigo

Costanza Caracciolo sta per diventare mamma: a novembre nascerà la bambina che aspetta da Bobo Vieri. Dopo il lieto evento arriverà il momento delle nozze?

costanzacaracciolo2018
Costanza Caracciolo

Oltre a Costanza Caracciolo, c’è un’altra donna speciale nella vita di Bobo. L’ex calciatore non ne fa mistero: “Ero molto mammone, non me ne vergogno. Vedevo poco i miei genitori, quindi mi mancavano tantissimo”. Sua madre – la suocera di Costanza – si chiama Nathalie ed è una donna ingombrante. Anche papà Roberto dà da pensare a Costanza. Coi genitori, Christian non ha segreti: “Io non ho mai avuto problemi coi miei, abbiamo sempre parlato di qualsiasi cosa”. E mamma e papà, ai tempi del calcio, gestivano persino le sue finanze. Era il 2006 quando Nathalie rivelava: “Ogni tanto mi chiama e mi dice: ‘Mi dai i soldi?’. Investo i suoi guadagni nel mattone. Il padre di Christian non sapeva gestirsi, e allora ho preso in mano tutto io. Abbiamo case in Italia e in Francia. Non sono favorevole, invece, a investire nei locali, soprattutto le discoteche: gira troppa roba. Già hanno scritto che mio figlio era drogato, non vorrei leggere altre sciocchezze”. [agg. di Rossella Pastore]

GAFFE IN DIRETTA

A Verissimo si parla del possibile matrimonio tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, poi all’improvviso scende il gelo. Quando Silvia Toffanin chiede all’ex calciatore quando si sposerà questo le rigira la domanda creandole un forte imbarazzo. Leggo sottolinea che la conduttrice da anni sognerebbe il matrimonio con il suo Piersilvio Berlusconi. La proposta non è ancora arrivata e questo potrebbe aver creato difficoltà alla conduttrice quando Vieri le sottolinea: “E tu sei sposata? Allora perché dovrei farlo io?”. La conversazione poi è andata avanti senza nessun tipo di polemica, ma è chiaro che è stato toccato un tasto dolente e proprio per questo si è voltato rapidamente pagina. Difficilmente Silvia Toffanin, sempre discreta e molto educata, parlerà nuovamente di questa situazione in televisione, lasciando il suo rapporto protetto, come dovrebbe essere, dalle mura di casa. Non è da escludere però che ci sia una differente visione del matrimonio tra lei e il suo compagno. (agg. di Matteo Fantozzi)

“E IL MATRIMONIO?”

Costanza Caracciolo è la donna che ha fatto mettere la testa a posto a Bobo Vieri che, dopo aver conquistato alcune delle donne più belle del mondo dello spettacolo, ha deciso di formare una famiglia con l’ex velina bionda di Striscia la Notizia. Un anno e mezzo fa ho cominciato a mandarle messaggi dandole voti sul look. Io ero a Miami e lei era in Italia e quando postava le foto su Instagram le inviavo messaggi con i voti. Poi ci siamo visti a Roma ed ora aspettiamo una bambina”, racconta Vieri che svela di essere pronto ad assistere la compagna durante il parto. “Tutti mi dicono che è un’esperienza forte, ma io voglio essere lì”. Costanza Caracciolo, durante la sua intervista rilasciata a Verissimo, aveva spiegato che, qualora avesse ricevuto la proposta di matrimonio, avrebbe sicuramente detto sì. Oggi, Vieri tergiversa e risponde con un sorriso al messaggio della compagna. Poi, rivolgendosi alla Toffanin dice: “tu sei sposata?”. “No”, risponde la padrona di casa che si trova così sulla stessa lunghezza d’onda del suo ospite (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NOZZE CON BOBO VIERI?

Saranno rivelazioni e conferme importanti quelle che oggi Bobo Vieri farà nello studio di Verissimo dove sarà ospite per un’intervista con Silvia Toffanin. Il calciatore è pronto a mettere in piazza i suoi sentimenti a pochi giorni dal diventare padre ma, a quanto pare, si scioglierà parlando di quello che succederà quando la bimba nascerà. I due si conoscono da quindici anni ma solo un anno e mezzo fa hanno deciso di frequentarsi e l’arrivo della bambina cambierà le loro vite per sempre visto che Bobo Vieri è pronto a sposare la Caracciolo: “Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina poi vedremo”. A quanto pare insieme ad un bel regalo per la neo mamma potrebbe arrivare anche una proposta di matrimonio. Naturalmente le anticipazioni non hanno anticipato tutto e non hanno di certo rivelato cosa si nasconde dentro gli occhi e gli sguardi del calciatore, cos’altro scopriremo oggi? (Hedda Hopper)

UNA STORIA CHE ARRIVA DA LONTANO…

Costanza Caracciolo si sta godendo le ultime settimane di gravidanza. In attesa di mettere al mondo la sua bambina, frutto del suo amore con Bobo Vieri, l’ex velina bionda di Striscia la Notizia, si sta facendo coccolare dal compagno che ha deciso di assistere al parto. Quello tra Costanza Caracciolo e Vieri è un amore nato con il tempo. I due, infatti, si conoscevano da tempo, ma l’amore è scoppiato solo nell’estate del 2017. Oggi, i due, sono sempre più felici e innamorati e, dopo la nascita della bambina, potrebbero anche convolare a nozze. “Conosco Vieri da molti anni ma non mi sarei mai aspettata di creare una famiglia insieme a lui. Lo conosco da dieci anni perché avevamo tanti amici in comune. È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti e te ne rendi conto solo dopo anni. È stata una cosa incredibile ma molto naturale. Lui è molto protettivo, dolce e con lui mi faccio un sacco di risate”, ha dichiarato a Verissimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PRESTO LE NOZZE CON VIERI?

Costanza Caracciolo sta per diventare mamma: l’ex velina di Striscia la notizia è ormai giunta all’ottavo mese di gravidanza e si appresta a rendere padre il compagno Bobo Vieri per la prima volta. La coppia sta ufficialmente insieme dall’estate del 2017 anche se la loro conoscenza va molto indietro del tempo. Lo stesso ex calciatore aveva spiegato di avere frequentato gli stessi gruppi di amici per dieci anni, prima di provare per lei un sentimento diverso dalla semplice amicizia. Sono tanti i lati positivi dell’ex velina che hanno conquisto Bobo: “Lei faceva la velina, il gruppo era quello. Ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse. Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno, tranquillo (…) L’ho studiata a lungo in questi anni, l’ho osservata a distanza. La sua genuinità, i suoi modi sempre carini e un’educazione unica la rendono irresistibile. Sorride sempre e sto bene con lei. Ora diventeremo papà e mamma, non vedo l’ora”.

COSTANZA CARACCIOLO: PRESTO LE NOZZE CON BOBO VIERI

Il rapporto tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri procede per il meglio e nelle prossime settimane la coppia darà il benvenuto alla loro primogenita. La scadenza della gravidanza è prevista per il mese di novembre e i futuri genitori faticano a trattenere l’entusiasmo per il lieto evento. Intervistato da Verissimo, infatti, l’ex bomber ha confermato l’emozione: “Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo. Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì”. Ma le buone notizie potrebbero non essere finite qui per la bellissima coppia: dopo diverse relazioni finite male, infatti, Costanza e Bobo sembrano convinti della propria unione che presto potrebbe sfociare anche nel matrimonio. Nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, l’ex calciatore ha confermato di non avere alcun problema a tal proposito e di volerne parlare con la compagna, anche se dopo il parto, che sicuramente impegnerà entrambi per qualche tempo.

IL DOLORE PER L’ABORTO E POI LA GRANDE GIOIA

Bobo Vieri arriva nel salotto di Verissimo a poche settimane dall’intervista rilasciata da Costanza Caracciolo sempre a Silvia Toffanin. In tale circostanza, l’ex velina aveva parlato del dolore provato lo scorso anno, quando aveva perso il suo primo bambino: “L’interruzione della gravidanza fu un momento terribile, ho scoperto di aver perso il bambino negli stessi giorni in cui era uscita la notizia sui giornali. E volevo dire a tutte le donne che hanno avuto questa esperienza che le sono molto vicino, capisco la loro sofferenza”. Per questo motivo, ha deciso di tenere segreta la sua seconda gravidanza fino al quinto mese, per sentirsi sicura che tutto questa volta fosse andato per il verso giusto: “Me ne sono infischiata delle critiche e quindi ho voluto aspettare fino a che non sono stata sicurissima. È stato un modo per proteggere me, la bimba e il mio compagno”. E anche lei si era detta favorevole alle nozze…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori