Il Segreto/ Anticipazioni settimanali: Alfonso ed Emilia rapiti, Fe si salverà? (29 ottobre al 3 novembre)

- Valentina Gambino

Il segreto: cosa accadrà a Puente Viejo nel corso della prossima settimana? Eccovi a seguire, le indicazioniqq e anticipazioni della trama de Il Segreto dal 29 ottobre al 3 novembre.

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

Cosa accadrà a Puente Viejo nel corso della prossima settimana? Eccovi a seguire, le indiscrezioni e le anticipazioni della trama de Il Segreto dal 29 ottobre al 3 novembre. La drammatica telenovela iberica, viene trasmessa ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il suo appuntamento serale invece, viene mandato in onda su Rete4. Le nuove dinamiche della telenovela, ci raccontano dell’arrivo in Paese di Spinosa, avvocato di Dos Caras. Proprio al legale, il generale De Ayala comunica le sue imminenti vittime: Alfonso ed Emilia. I due Castaneda infatti, verranno drammaticamente rinchiusi in una prigione deserta dove subiranno le costanti minacce del generale. Ed intanto, Raimundo e Matias non riescono a far visita alla coppia di marito e moglie. Lo stesso discorso, vale per i due preti di Puente Viejo, Don Anselmo e Don Berengario. Per questo motivo, nessuno saprà cosa sta accadendo alla coppia all’interno del carcere abbandonato.

Il Segreto, le anticipazioni settimanali

Nel frattempo Mauricio sorveglianza molto da vicino la sua amatissima Fe, nella speranza che la domestica di Donna Francisca possa riprendersi al più presto. Questo infatti, le permetterà anche di potere testimoniare in favore di Emilia e Alfonso. Matias non si arrende alle provocazioni del generale, tanto che si oppone alle sue angherie con estremo coraggio. Il ragazzo inoltre, esige di potere vedere Emilia e Alfonso al più presto. Pérez intanto, nonostante continui a mantenere ferma la sua posizione, non rifiuta la mozione di Matias. Il generale però, esige di avere un giorno di tempo per poterci pensare ulteriormente: cosa starà tramando? Nel frattempo Raimundo comunica a Julieta e Saul di essere riuscito a bloccare le finalità di Donna Francisca Montenegro. Quest’ultima infatti, avrebbe voluto riaprire il processo contro l’Ortega. Ed intanto, Prudencio metterà in atto uno spietato piano nei confronti della povera coppia. Il giovane entra in segreto nell’abitazione di Consuelo e mentre Julieta dorme mette del veleno all’interno di un barattolo contenente della valeriana.

Cosa succede tra Irene e Severo?

Consuelo farà uso della valeriana? La risposta è no! Secondo le anticipazioni settimanali de Il Segreto, il diabolico piano di Prudencio potrebbe miseramente fallire e non andare per il verso giusto. Ed intanto, la scuola di ballo di Hipolito non riesce ad avere il successo sperato dall’uomo. Spostandosi su altre vicende, l’articolo di Irene non viene pubblicato sul giornale di Madrid. La donna quindi, appare molto amareggiata e sconfortata per l’accaduto. Di seguito Severo scopre anche che a bloccare la pubblicazione del suo reportage è stato proprio Pérez. Dopo le minacce ricevute dal generale, Irene pare essere decisa a rassegnarsi definitivamente al fatto che il suo pezzo non verrà mai pubblicato sul quotidiano di Madrid. Ma il Santacruz non accetta questa condizione e decide di fare qualcosa per poterla aiutare. Tuttavia il giovane finisce nei guai ma Irene lo salva: improvvisamente tra i due scocca una scintilla che però l’uomo cerca di soffocare in ogni modo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori