BENEDETTA MAZZA STA MALE/ “Da dieci giorni mi sento stanca” (Grande Fratello Vip 2018)

- Annalisa Dorigo

Benedetta Mazza spiega il suo problema di salute che la rende stanca e spesso assente dalle dinamiche degli altri concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 2018.

Benedetta_Mazza
Benedetta Mazza (Facebook)

Benedetta Mazza non è certo tra i concorrenti maggiormente in vista del Grande Fratello Vip 2018. Nei primi dieci giorni all’interno della Casa, infatti, è stata spesso ai margini delle dinamiche, partecipando spesso alle discussioni tra gli inquilini. A notare questo suo comportamento è stato anche Valerio Merola, secondo il quale Benedetta è una persona poco stimolante e poco interessata ad entrare nelle dinamiche del programma. In risposta a queste accuse, l’ex professoressa de L’eredità ha spiegato le ragioni del suo strano comportamento, dovuto ad un problema di salute. Fin dal giorno dell’entrata nella Casa, infatti, lei continua ad avere il ciclo mestruale, che le causa debolezza sia a livello fisico ed emotivo, oltre che una costante sonnolenza. Per questo motivo, sente la necessità di trascorrere molte ore a letto, anche dopo il trasferimento dalla parte agiata della Casa alla Caverna.

LA CONFESSIONE DI BENEDETTA MAZZA

I primi dieci giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 sono stati difficili per Benedetta Mazza, alle prese con un ciclo mestruale che non accenna a finire. La concorrente ha parlato del suo problema di salute anche con gli altri colleghi della Caverna, chiedendo anche dei consigli alle donne per sconfiggere la stanchezza costante. La conduttrice è stata tranquillizzata dalle amiche, le quali hanno dimostrato grande comprensione e precisato di sentirsi spesso molto stanche durante quei giorni difficili. La Mazza è comunque apparsa particolarmente preoccupata per il suo problema, tanto da essersi rivolta anche alla produzione per chiedere un consulto medico. Non solo, ha anche proposto l’assunzione di carne rossa per poter recuperare le forze perse in questi giorni. Tale richiesta, che al momento è ancora al vaglio del Grande Fratello, potrebbe trovare una risposta già in data odierna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori